La pandemia si porta via Antonio Vanacore, vice allenatore della Cavese
Antonio Vanacore, il tecnico in seconda della Cavese purtroppo non è riuscito a sconfiggere le complicazioni da Covid che già avevano portato lo stesso all’ospedalizzazione il giorno 26 Febbraio presso la struttura sanitaria di Pozzuoli(Na). Nei giorni a seguire, un ulteriore peggioramento del suo stato ha dato seguito al trasferimento presso l’istituto sito in Frattamaggiore(Na), ma purtroppo non è bastato.
Quarantacinque anni, una brillante carriera da calciatore all’attivo, Antonio ha calcato anche i terreni di serie B con la maglia del Catanzaro, ma è soprattutto in serie C che le sue esperienze si sono consolidate, rispettivamente con Juve Stabia, Casertana, Benevento e Potenza.
In questi casi, c’è poco da aggiungere e purtroppo questa pandemia porta via ancora una volta troppo presto, via proprio dagli affetti familiari più cari, un Uomo come noi che probabilmente porteremo nel nostro cuore nel ricordo delle emozioni che ci ha regalato attraverso il gioco del calcio.
Alla famiglia di Antonio Vanacore possa giungere il cordoglio, unito alle preghiere della nostra redazione. Ciao Antonio!
La redazione de il Foggia.com