Le ultime novità in casa Foggia, la gara di Perugia, la vicenda Sannella…Appuntamento a stasera con Kick-Off!

Torna stasera Kick-Off, il talk show sul mondo del Foggia Calcio condotto dal nostro Tiziano Errichiello.

Riprende il torneo dopo la sosta purtroppo obbligata a seguito alla scomparsa di Davide Astori: si parlerà delle ultime novità in casa Foggia , sia in campo che fuori, dalla insidiosa trasferta di Perugia, dove il Foggia torna dopo 10 anni, alla vicenda Sannella col trasferimento del procedimento a Foggia.

Non mancherà l’analisi dell’avversario, gli umbri guidati dall’allievo di Delio Rossi Roberto Breda (da giocatore, negli anni di Zemanlandia più volte in predicato di venire a Foggia) che col tecnico veneto e le novità di mercato di gennaio hanno ritrovato un ritmo di marcia davvero sostenuto: contro i rossoneri, il Grifo cerca la quarta vittoria consecutiva, ma dovrà fare molta attenzione ai satanelli, a loro volta reduci da ben 4 vittorie consecutive in trasferta (nuovo primato in serie B per il Foggia).

A chiacchierare su questi temi con il nostro Tiziano Errichiello , coadiuvato in studio dalla brava Carolina Leone, sarà presente l’intera squadra di Kick Off Luciano Gallucci (ilFoggia.com), Antonello Abbattista (tuttofoggiacalcio.com), Francesco Beccia (I Am Calcio Foggia),  e Mattia De Martino, ideatore del programma “Borghetti 1 euro”. Ospite della serata, un gradito ritorno: l’avvocato civilista Giulio Valerio,  48 anni e da 41 super-tifoso rossonero.

Previsti collegamenti telefonici anche con Perugia per conoscere le ultime novità in casa dell’avversario di turno.

Sarà possibile dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale whatsapp: 3388832494. Attendiamo i vostri commenti!

Appuntamento allora a partire dalle 21:15 in onda su Telefoggia (canali 12 o 73 del digitale terrestre) o in streaming su Mitico Channel e su telefoggiatv.it .