Foggia-Agropoli: riviviamo le emozioni della vittoria dei rossoneri con il fotoracconto tratto dalle immagini di Antonio Errichiello

Riviviamo le emozioni della vittoria che i rossoneri hanno centrato contro l’Agropoli nella gara di campionato di serie D 2019/20 attraverso gli splendidi scatti, in esclusiva per ilFoggia.com, del nostro Antonio Errichiello.

Tutto pronto allo stadio Zaccheria per la seconda giornata del campionato di serie D, in campo Foggia e Agropoli. I giocatori sono schierati al centro del campo ed attendono l’inizio del match.
Ecco la squadra del Foggia, che posa sul campo davanti ai proprio tifosi, pronti per giocare una partita in cui servono i tre punti.
Il nuovo allenatore del Calcio Foggia 1920, Ninni Corda, che ha preso il posto di Amantino Mancini, è concentrato per la partita.
Bellissima azione di Andrea Cittadino che serve un cross dalla destra.
In area di rigore dell’Agropoli il Foggia cerca il gol del vantaggio per sbloccare la partita e durante tutto il match è sempre in attacco.
Ecco anche Stefano Salvi, centrocampista rossonero, in un’azione di gioco sempre in attacco durante la partita.
Nel secondo tempo il Calcio Foggia 1920 continua a spingere in attacco, qui è il Capitano Federico Gentile ad impostare l’azione.
Al 75′ arriva il gol che sblocca la partita con un bellissimo colpo di testa del numero nove rossonero, Pasquale Iadaresta.
Tutti sotto la curva Nord per esultare dopo il gol di Iadaresta che regala il vantaggio del Calcio Foggia 1920, dopo seguirà il gol del Capitano Gentile che chiuderà definitivamente la gara.
I giocatori rossoneri a fine partita si uniscono in un abbraccio di gruppo per festeggiare questa prima vittoria di campionato sul manto dello Zaccheria.
Poi tutti prima sotto la Curva Sud per festeggiare insieme ai propri tifosi.
E per concludere i festeggiamenti sotto la Cruva Nord. Davvero una vittoria importante per il Calcio Foggia 1920 che regala entusiasmo e fiducia alla piazza. Adesso testa e gambe verso Nocera.