Foggia-Gravina: riviviamo le emozioni della gara dei rossoneri con il fotoracconto tratto dalle immagini di Antonio Errichiello

Riviviamo le emozioni della partita che i rossoneri hanno giocato contro il Gravina nella gara di campionato di serie D 2019/20 attraverso gli splendidi scatti, in esclusiva per ilFoggia.com, del nostro Antonio Errichiello.

Il pallone da calcio posto all’ingresso dello spogliatoio indica che la partita tra Foggia e Gravina sta per iniziare.
Le due squadre entrano in campo, ecco il difensore del Calcio Foggia 1920, Emmanuele Salines, classe 2000.
Protagonista nel calciare punizioni ed angoli durante la partita, il centrocampista rossonero, Andrea Cittadino, classe ’94.
L’intera formazione del Calcio Foggia 1920 che, dopo un inizio sottotono, è riuscita a reagire durante la partita e a trovare il pareggio.
L’allenatore dei rossoneri Ninni Corda, molto concentrato prima del fischio d’inizio, regala la sua grinta ai calciatori che scendono in campo.
Uno dei tanti angoli calciati da Cittadino, il centrocampista sarà protagonista più avanti di una punizione.
Ed eccola la punizione calciata da Andrea Cittadino in cui il pallone si stampa prima sulla traversa e poi sbatte sul campo di gioco ma fuori dalla linea della porta. Peccato sarebbe stato davvero un gran gol!
Il secondo gol di Anelli, per lui una doppietta importante in questa gara contro il Gravina, dopo di lui chiuderà la partita un rigore segnato dal capitano Gentile.
L’esultanza di Cristian Anelli dopo il gol e tutta la gioia dei rossoneri che sono riusciti a ribaltare e pareggiare una partita iniziata in salita ma grazie alla grinta sono riusciti a portare a casa un punto. Adesso prima testa alla Coppa Italia contro il Vastogirardi allo Zaccheria e poi alla trasferta di Cerignola. Forza Calcio Foggia 1920!