Prossima avversaria / La Paganese: scopriamo la compagine azzurrostellata
Sarà la prossima avversaria dei ragazzi di Marchionni: un buon campionato sin qui disputato dalla Paganese che domani affronterà il Monopoli di Beppe Scienza reduce da quattro sconfitte consecutive (l’ultima in casa contro il Foggia). I campani sin qui hanno disputato 14 gare, mettendo a segno 12 reti per subirne così 18. In questa stagione due sole vittorie, entrambe fuori casa per i ragazzi di mister Erra, l’ultima contro la Viterbese lo scorso 8 novembre. Alla luce di ciò gli azzurrostellati dovranno fare i conti con alcune defezioni ovvero gli infortunati Benedetti, Cesaretti, Sbampato e Sirignano, oltre allo squalificato Onescu, più la condizione di Gaeta da verificare.
Si preavvisa una partita che potrebbe regalare tante emozioni, poiché da ambo le parti c’è la volontà di trovare un risultato pieno, ovvero per la Paganese il primo del campionato tra le mura amiche mentre per il Monopoli sarebbe importante spezzare questa catena di sconfitte che si sono succedute.
I convocati in casa Paganese:
Queste alcune delle dichiarazioni di mister Erra alla vigilia della gara contro i pugliesi:
“Purtroppo la lista degli indisponibili è abbastanza corposa, ma dobbiamo concentrarci su chi ci sarà perchè darà il massimo. Chi è stato a disposizione ha lavorato benissimo durante la sosta. Affronteremo una squadra ferita, per cui cerchiamo di tenere le antenne dritte per dare il massimo ed ottenere il miglior risultato possibile. Il Monopoli sta vivendo un momento di difficoltà, ma è di assoluto valore, allenata da un tecnico che stimo molto”.
ANALIZZANDO L’ORGANICO:
La Paganese è una compagine che nel complesso si sta bene comportando in campionato, quest’anno si è rinforzata ulteriormente. Nei ranghi a disposizione dell’allenatore saltano subito due top player per la categoria come Onescu, centrocampista, classe 1993 ex Virtus Verona assieme al coetaneo Abou Diop; proprio il centravanti Senegalese è uno degli uomini più pericolosi tra le fila azzurrostellate, infatti è già riuscito a mettere a segno 4 reti in 11 gare.
Altra eccellenza a disposizione di mister Erra anche il centrocampista esterno Guadagni, giovanissimo 2001, ex Napoli che si è messo in luce firmando già tre marcature.