After Match, Paganese vs Foggia – Le dichiarazioni di Marchionni, R.Garibaldi ed Erra
AFTER MATCH – LE DICHIARAZIONI UFFICIALI
MARCHIONNI E RAGGIO GARIBALDI IN CASA FOGGIA:
Un bel regalo di Natale, quello fatto dal Foggia di mister Marco Marchionni che analizza la vittoria dei satanelli contro la Paganese.
”Foggia terzo? E’ merito della squadra che ha avuto pazienza nel momento difficile, tutto passa dalle quattro sconfitte di inizio stagione che ci hanno dato la sveglia e dal derby in poi abbiamo acquisito autostima. Ci godiamo il momento, consapevoli che possiamo migliorare ancora lavorando con impegno, come fatto fino ad oggi. Auguro a tutti i tifosi un Buon Natale, nonoatante il momento difficile che stiamo vivendo tutti”.
Felice per la prestazione e per la vittoria Silvano Raggio Garibaldi, mediano rossonero che commenta così i tre punti conquistati a Pagani.”
Siamo entrati in campo con l’atteggiamento perfetto, indirizzando la gara sul binario giusto e riportandola dove volevamo dopo il loro gol. La classifica è lo specchio del lavoro che facciamo durante la settimana, siamo contenti ma non dobbiamo mollare. La mia prestazione? Giocare fa sempre bene, voglio godermi ogni momento di questo campionato col Foggia”.
PAGANESE IL COMMENTO DI MISTER ERRA – È un Erra per certi versi provato nonché rammaricato, quello che si vede e si ascolta nel dopo partita. Il tecnico della Paganese commenta così la sconfitta condita da una scialba prestazione dei suoi:
“Abbiamo fatto una brutta figura oggi, io sono il primo responsabile. E’ inaccettabile, dobbiamo rivedere qualcosa e sono pronto al confronto con la società. Sicuramente il bilancio è negativo”.