Foggia, Regoli passa al Pontedera – Il Monopoli su Riggio e il Bari punta su un attaccante

Oggi, domenica 3 gennaio, è in programma un’altra doppia seduta di allenamento, in casa Monopoli che resta molto attivo sul mercato con l’intento di portare in bianco verde nuovi tesserati che possano trasmettere linfa vitale alla squadra, guidata da Beppe Scienza. Voci insistenti darebbero ormai quasi raggiunto l’accordo con Riggio, difensore centrale del Catanzaro mentre resta in salita la trattativa per Hamlili sul quale si è catapultata anche la Viterbese.

Lascia la maglia del Foggia il centrocampista Regoli che ufficialmente passa al Pontedera, è lo stesso club granata (gir. A) a rendere la nota attraverso un comunicato:

“L’U.S Città di Pontedera comunica l’arrivo in maglia Granata dell’esterno Gianmarco Regoli. Il giocatore, classe 2000, ha trascorso tre stagioni in D, due con la maglia della Sangiovannese e una con quella del Prato, dopodiché ha fatto il salto in Serie C con il neo-promosso Foggia.
Il giocatore ha firmato un contratto fino a giugno con opzione di rinnovo per l’anno prossimo. La Società Granata ci tiene a fare il suo in bocca al lupo al ragazzo per questa nuova avventura”.

Sembrerebbe invece terminata la trattativa tra Cianci e il Bari che secondo lo stesso DS Romairone che attraverso le colonne del Corriere dello Sport definisce la questione “un capitolo chiuso”. A questo punto i biancorossi potrebbero riversare tutte le forze per definire l’acquisizione di Pandolfi dalla Turris. (ipotesi della redazione, ndr)