L’album Panini festeggia 60 anni, presentata la nuova collezione

Tra le novità la ‘Top Team Panini 60’ e ‘La Panini più amata’, che saranno scelte con la collaborazione di collezionisti e tifosi

Tra le novità la ‘Top Team Panini 60’ e ‘La Panini più amata’, che saranno scelte con la collaborazione di collezionisti e tifosi.
Sessant’anni di figurine, oltre mezzo secolo di storia del nostro Calcio raccontato attraverso l’album Panini. E’ stata presentata oggi ‘Calciatori 2021’, la nuova collezione di figurine Panini sul calcio italiano giunta alla 60ª edizione: 132 pagine, 748 figurine dedicate alla Serie A, alla Serie BKT, a Serie C, Serie D e alla Serie A Femminile.

Non mancano le figurine speciali, dal ‘Film del campionato’ in collaborazione con la Gazzetta dello Sport alla sezione ‘Calciomercato-L’Originale’ con Sky, oltre ai momenti e protagonisti del campionato nella prima parte di stagione. Tra le novità la ‘Top Team Panini 60’ e ‘La Panini più amata’, che saranno scelte con la collaborazione di collezionisti e tifosi, oltre alle figurine delle copertine storiche degli album e degli MVP (Most Valuable Players) dei club di Serie A.

Fonte: figc