Il Foggia tra salvezza e…sogni di gloria, l’assessore Cangelli e lo Zaccheria, il big match con la capolista… Appuntamento a stasera con Kick-Off!
Torna stasera Kick-Off, il talk show sul mondo del Foggia Calcio condotto dal nostro Tiziano Errichiello.
Il momento dei Satanelli, con l’analisi e l’approfondimento delle due ultime gare, la sconfitta casalinga col Brescia e la vittoria “eroica”, quasi d’altri tempi, di Novara, sarà, come sempre, uno dei temi centrali della puntata.
Si parlerà delle ultime novità in casa Foggia e per quanto riguarda la “casa” dei rossoneri, lo stadio “Zaccheria“, insieme all’ospite della serata, l’avvocato Sergio Cangelli, assessore comunale al Contenzioso, Sport e Personale.
Quindi, occhio alla prestigiosa sfida di lunedì: contro la capolista Empoli di Andreazzoli, lanciatissima verso la vittoria del torneo e il ritorno in serie A, si affrontano le due squadre che hanno fatto più punti nel girone di ritorno. Un test che può dire tanto sul proseguo del campionato dei Satanelli, nel limbo di una salvezza ancora da conquistare e una zona playoff davvero a pochi passi. Non mancherà l’analisi dell’avversario, che col tecnico toscano, subentrato inaspettatamente a Vivarini nonostante i discreti risultati di quest’ultimo, ha ingranato la quinta superando di slancio le due principali rivali Frosinone e Palermo.
A chiacchierare su questi temi con il nostro Tiziano Errichiello , coadiuvato in studio dalla brava Carolina Leone, saranno presenti all’ormai mitico tavolo di Kick Off Luciano Gallucci (ilFoggia.com), Francesco Beccia (I Am Calcio Foggia), e Mattia De Martino, ideatore del programma “Borghetti 1 euro”. Ospite della serata, come detto, l’assessore Sergio Cangelli.
Previsti collegamenti telefonici anche con Empoli per conoscere le ultime novità in casa dell’avversario di turno e non mancherà qualche sorpresa dell’ultim’ora.
Sarà possibile dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale whatsapp: 3388832494. Attendiamo i vostri commenti!
Appuntamento allora a partire dalle 21:15 in onda su Telefoggia (canali 12 o 73 del digitale terrestre) o in streaming su Mitico Channel e su telefoggiatv.it .