Arbitraggi, Sannella, l’ex Chiricò e Foggia-Cesena: appuntamento a stasera con Kick Off!

Torna stasera Kick-Off, il talk show sul mondo del Foggia Calcio condotto dal nostro Tiziano Errichiello.

Il momento dei Satanelli, con  l’analisi e l’approfondimento dell’ultima gara dei rossoneri, la controversa sconfitta di Perugia, sarà, come sempre, uno dei temi centrali della puntata. Si parlerà della discussa direzione di gara dell’arbitro Pillitteri, analizzando i vari episodi che l’hanno caratterizzata, ma si approfondiranno anche gli spunti tecnici che la partita del “Curi” ha comunque offerto, insieme all’ospite della serata, Rino Palmieri, giornalista e attualmente direttore della trasmissione  SPORTpiù, in onda su Trerre.

Si tornerà sulla questione Sannella, con le ultime novità, e si parlerà del tifo rossonero (sesta tifoseria in Italia – e prima in serie B – per numero di sostenitori in trasferta nonostante trasferte vietate e limitazioni di capienza), prendendo spunto dal collegamento di Gianluca Di Marzio per la trasmissione L’Originale” andata in onda ieri su Sky.

Non mancherà l’approfondita analisi dell’avversario, il Cesena guidato dall’irriducibile Fabrizio Castori, tecnico di grande spessore ed esperienza, brutto cliente per Stroppa e la sua banda. Fra i romagnoli sono diversi gli ex rossoneri passati (come Karim Laribi) e recenti (Matteo Fedele e Mino Chiricò). E sarà poprio il folletto brindisino a parlare in intervista della partita e dei suoi trascorsi rossoneri.

A chiacchierare su questi temi con il nostro Tiziano Errichiello, coadiuvato in studio dalla brava Carolina Leone, saranno presenti all’ormai mitico tavolo di Kick Off Luciano Gallucci (ilFoggia.com), Antonello Abbattista (tuttofoggiacalcio.com), e Mattia De Martino, ideatore del programma “Borghetti 1 euro”. Ospite della serata, come detto, Rino Palmieri.

Previsti collegamenti telefonici anche con Cesena per conoscere le ultime novità in casa dell’avversario di turno.

Sarà possibile dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale whatsapp: 338 8832494. Attendiamo i vostri commenti!

Appuntamento allora a partire dalle 21:15 in onda su Telefoggia (canali 12 o 73 del digitale terrestre) o in streaming su Mitico Channel e su telefoggiatv.it .