Il Foggia tra Parma,Pro Vercelli e non solo: tutte le ultime novità stasera su Kick Off!
Torna stasera Kick-Off, il talk show sul mondo del Foggia Calcio condotto dal nostro Tiziano Errichiello.
Il momento dei Satanelli, con l’analisi dei numerosi spunti tratti dall’ultima gara dei rossoneri, l’altalena di emozioni vissuta a Parma, sarà, come sempre, uno dei temi centrali della puntata.
Ampio spazio sarà dato alle ultime novità della vicenda Sannella, con le notizie relative alle ultime perquisizioni operate presso la sede della Tamma, della proprietà e dei dirigenti vecchi e nuovi del club rossonero. Come sempre qualificata la presenza degli ospiti in studio: l’avv. Guerrasio e Antonio Ciuffreda, gradito ritorno al tavolo di Kick Off.
Ovviamente ampio spazio all’approfondita analisi dell’avversario, la Pro Vercelli, che resta concorrente diretta per la salvezza, guidata dall’ex giocatore rossonero (stagione ’92-’93) Gianluca Grassadonia, tecnico anche lui, come Stroppa, di estrazione zemaniana, rientrato alla guida dei piemontesi, col placet della squadra, dopo l’esonero e la fallimentare parentesi di Atzori.
A chiacchierare su questi temi con il nostro Tiziano Errichiello, coadiuvato in studio dalla brava Carolina Leone, saranno presenti nello studio di Kick Off Antonello Abbattista (tuttofoggiacalcio.com) e Francesco Beccia (I Am Calcio Foggia). Ospiti della serata, come detto, l’avv. Guerrasio e l’imprenditore e opinionista Antonio Ciuffreda.
Previsti collegamenti telefonici anche con Vercelli per conoscere le ultime novità in casa dell’avversario di turno.
Sarà possibile dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale whatsapp: 338 8832494. Attendiamo i vostri commenti!
Appuntamento allora a partire dalle 21:15 in onda su Telefoggia (canali 12 o 73 del digitale terrestre) o in streaming su Mitico Channel e su telefoggiatv.it .