Foggia, vittoria cercasi…Parliamone stasera a Kick Off!

Torna stasera Kick Off, il talk show sul mondo del Foggia Calcio condotto dal nostro Tiziano Errichiello.

Il pareggio del “Picco” contro lo Spezia ha rianimato il dibattito fra il popolo rossonero. E’ mezzo vuoto o mezzo pieno il bicchiere di Grassadonia? Da un lato i due pali colpiti da Chiaretti e Mazzeo e la “prima volta” di una porta rossonera immacolata in gara ufficiale. Dall’altro i mugugni sul mancato utilizzo di Galano e su un’organizzazione di gioco non ancora convincente e con qualche elemento importante sottotono. Alle porte, un match importante contro un avversario, il Venezia, in grande risalita grazie all’entusiasmo e alle novità portate dal nuovo tecnico Walter Zenga, che potrebbe rivelarsi una gara fondamentale per il futuro dell’attuale progetto tecnico.

Giovanni Cataleta

Ne parleremo stasera a partire dalle 21 su Teleblu, con l’ausilio degli ospiti della serata. fra i quali, oltre alla abituale squadra “redazionale”, ci saranno due amici di Kick Off : Biagio Porricelli, creatore di Mitico Channel e instancabile animatore della comunità (impreziosita da una casa editrice e da mille iniziative) che ruota attorno alla web-tv,  e Giovanni Cataleta, professionista e storico del Foggia, che proprio in questi giorni ha ripubblicato la nuova edizione del suo fortunato lavoro “Oronzo Pugliese-Quando nel calcio esistevano i maghi”. Parleremo anche di questa importante pubblicazione, edita proprio da Mitico Channel, divenuta ormai un cult per tutti gli amanti del calcio in bianco e nero, e integrata e arricchita da numerose foto inedite fornite da sportivi e amanti di quel “pallone che fu”.

Alla discussione potranno intervenire anche gli amici telespettatori: si potrà infatti intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 0881 723180 e contribuire così al dibattito con gli ospiti in studio.

Ampio spazio, come sempre, sarà dato ovviamente all’analisi della imminente gara dei rossoneri, con le ultime news direttamente dal capoluogo veneto, dal quale sono previsti collegamenti in diretta.

Come sempre numerose le rubriche che animeranno la puntata, dalle simpatiche “pillole” della “Rassegna del UeBb” di Mattia De Martino, al consueto “B-Movie”, la finestra sulla serie B redatta da Giancarlo Pugliese, fino all’angolo del nostro Francesco Bacchieri, meglio noto come Francesco da Prato, che ha per questa puntata numerose sorprese in serbo!

Presenti negli studi di Teleblu con il nostro Tiziano Errichiello, oltre ai graditi ospiti già menzionati, gli abituali componenti della squadra di Kick Off, da Mattia de Martino (“Borghetti 1 euro”), a Luciano Gallucci (corrispondente per Tuttocampo e firma de ilFoggia.com), fino ad Antonello Abbattista (Tuttofoggiacalcio.com) e, last but not least, Francesco Beccia (I Am Calcio Foggia).

Sarà possibile anche dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale whatsapp: 338 8832494. Inoltre, come detto, si può intervenire in diretta telefonica partecipare al Quiz di Kick Off chiamando al numero 0881 723180. Attendiamo i vostri commenti e telefonate!

Vi aspettiamo allora su TELEBLU (Canale 72) a partite dalle ore 21. La trasmissione andrà in onda anche in diretta streaming su Mitico Channel e su teleblu.tv .