Perugia-Foggia: arbitra il signor Abbattista di Molfetta

Sarà il Signor Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta, a dirigere Perugia-Foggia, diciottesima giornata del campionato di Serie BKT in programma allo stadio “Renato Curi” giovedì 27 dicembre 2018 alle ore 21:00.
Abbattista, al 7’ anno in CAN B, ha già diretto il Foggia in tre occasioni.
Stagione 2011/2012, campionato di Lega Pro Prima Divisione girone A, gara del 13 novembre 2011, Foggia-Taranto. La gara termina con una vittoria per la squadra ospite grazie al gol di Sciaudone.
Abbattista e il Foggia si ritrovano domenica 8 ottobre 2017, Empoli-Foggia, ottavo match del campionato di Serie B ConTe.it con i rossoneri che rimediano una sconfitta. Finisce 3-1 a favore dei padroni di casa grazie alla doppietta di Caputo e la rete di Donnaruma, a nulla serve, purtroppo, il gol di Fabio Mazzeo.
L’ultimo precedente è datato 12 febbraio 2018, campionato di Serie B ConTe.it, Palermo-Foggia. Al Barbera l’incontro sancisce una vittoria rossonera, nonostante il vantaggio iniziale dei siciliani con Nestorowski, grazie alle reti di Duhamel e Kragl.
Abbattista sarà coadiuvato da Paolo Formato della sezione di Benevento e Michele Grossi della sezione di Frosinone. IV uomo: Luca Massimi della sezione di Termoli.

Area Comunicazione Foggia Calcio