Mercato/ Vacca rientra a Parma, pronto un altro prestito: scopriamo dove

Un amore con la piazza mai sbocciato, una squadra ambiziosa zeppa di grandi nomi ma zoppicante in campo, un nono posto in classifica deludente e una tifoseria in contestazione: è il succo della stagione di Antonio Junior Vacca a Caserta. Per l’ex play rossonero  l’esperienza alla Casertana è ormai ai titoli di coda. Non sarà l’unico a lasciare la città della Reggia, in pieno caos tecnico: come scrive il Mattino, infatti, sono in forse anche Zito e Floro Flores.

Per Vacca, ad ogni modo, è imminente la risoluzione del prestito e il ritorno a Parma. Un rientro solo momentaneo però : il club ducale (che ha già intorno ai 9-10 esuberi da piazzare) punta infatti a “smistare” subito il giocatore (che ha diversi estimatori) ad altro club, sempre in prestito. Il portale “Tutto Bnei giorni scorsi aveva fatto intendere la possibilità di un ritorno (clamoroso) di AJV a Foggia, assecondando probabilmente il gradimento del giocatore, rimasto legatissimo, come più volte da lui stesso ribadito, al club e alla città. Cosa c’è di vero? A quanto ci risulta, non molto. Più probabile infatti un ritorno di Leandro Greco, già scelto da Nember un anno fa, che quello dell’ex 5 di Stroppa e De Zerbi, che lo stesso Nember lasciò andare a Parma sostituendolo proprio col centrocampista romano.

Secondo quanto da noi raccolto direttamente a Parma, invece, per Vacca è la Ternana la destinazione più probabile. Il club umbro punta a una pronta risalita in serie B e a rafforzare la squadra per recuperare i 10 punti di distacco dalla capolista Pordenone. Tra le Fere troverebbe un altro recente ex Satanello, Checco Nicastro.

Giancarlo Pugliese 

RIPRODUZIONE RISERVATA