Mercato/ Vacca rientra a Parma, pronto un altro prestito: scopriamo dove
Un amore con la piazza mai sbocciato, una squadra ambiziosa zeppa di grandi nomi ma zoppicante in campo, un nono posto in classifica deludente e una tifoseria in contestazione: è il succo della stagione di Antonio Junior Vacca a Caserta. Per l’ex play rossonero l’esperienza alla Casertana è ormai ai titoli di coda. Non sarà l’unico a lasciare la città della Reggia, in pieno caos tecnico: come scrive il Mattino, infatti, sono in forse anche Zito e Floro Flores.
Per Vacca, ad ogni modo, è imminente la risoluzione del prestito e il ritorno a Parma. Un rientro solo momentaneo però : il club ducale (che ha già intorno ai 9-10 esuberi da piazzare) punta infatti a “smistare” subito il giocatore (che ha diversi estimatori) ad altro club, sempre in prestito. Il portale “Tutto B” nei giorni scorsi aveva fatto intendere la possibilità di un ritorno (clamoroso) di AJV a Foggia, assecondando probabilmente il gradimento del giocatore, rimasto legatissimo, come più volte da lui stesso ribadito, al club e alla città. Cosa c’è di vero? A quanto ci risulta, non molto. Più probabile infatti un ritorno di Leandro Greco, già scelto da Nember un anno fa, che quello dell’ex 5 di Stroppa e De Zerbi, che lo stesso Nember lasciò andare a Parma sostituendolo proprio col centrocampista romano.
Secondo quanto da noi raccolto direttamente a Parma, invece, per Vacca è la Ternana la destinazione più probabile. Il club umbro punta a una pronta risalita in serie B e a rafforzare la squadra per recuperare i 10 punti di distacco dalla capolista Pordenone. Tra le Fere troverebbe un altro recente ex Satanello, Checco Nicastro.
Giancarlo Pugliese
RIPRODUZIONE RISERVATA