Foggia, questione di cuore! La sfida col Benevento e un’intera città in ansia: parliamone stasera a Kick Off!

Torna stasera Kick Off, il talk show sul mondo del Foggia Calcio condotto dal nostro Tiziano Errichiello.

La grande sfida col Benevento, terza forza del torneo e imbattuto da 2 mesi e mezzo, sarà il tema centrale della puntata. La corsa-salvezza dei rossoneri e i temi tecnici e tattici nella gestione Padalino sarà l’altro argomento di cui si discuterà con gli ospiti in studio e i telespettatori che vorranno intervenire in diretta. Sullo sfondo, una città in ansia per le sorti della sua squadra, con le mille voci che continuano a susseguirsi settimanalmente sul futuro del club rossonero.

Analizzeremo il complesso momento rossonero con la squadra di Kick Off, stasera rappresentata da Luciano Gallucci (corrispondente per Tuttocampo e redattore de ilFoggia.com), Francesco Beccia (I Am Calcio Foggia) e dai graditi ritorni dei “corrispondenti esteri” Giancarlo Pugliese (firma de ilFoggia.com) e Francesco Bacchieri (inviato molto speciale in tutti gli stadi d’Italia per Mitico Channel e, a partire da questa stagione, per Teleblu). Con loro torna negli studi della trasmissione anche Gianpaolo Limardi, opinionista e blogger di FoggiaSport24.com.

Ampio spazio, come sempre, sarà dato all’analisi della prossima, fondamentale, gara dei rossoneri.  Analizzeremo l’avversario e ascolteremo tutte le ultime news giunte direttamente dal capoluogo sannita, con la quale sono previsti collegamenti in diretta.

Non mancheranno le consuete rubriche di Kick Off, dalle simpatiche “pillole” della “Rassegna del UeBb” di Mattia De Martino, al consueto “B-Movie”, la finestra sulla serie B redatta da Giancarlo Pugliese, fino all’angolo del nostro Francesco Bacchieri, meglio noto come Francesco da Prato.

Sarà possibile anche dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale whatsapp: 338 8832494. Inoltre, come detto, si può intervenire in diretta telefonica partecipare al Quiz di Kick Off chiamando al numero 0881 723180. Attendiamo i vostri commenti e telefonate!

Vi aspettiamo allora su TELEBLU (Canale 72) a partite dalle ore 21. La trasmissione andrà in onda anche in diretta streaming su Mitico Channel e su teleblu.tv .