Anche Fumagalli e Cittadino? Ecco i nuovi acquisti del Calcio Foggia 1920
Prende forma il Calcio Foggia 1920, infatti, in queste ore sono tanti gli accordi raggiunti con diversi calciatori. Ecco chi sono i nuovi volti in casa rossonera che potrebbero essere presentati in conferenza stampa prima di partire per il ritiro. Si tratta di Simone Buono, classe 2002 ex Como, esterno di centrocampo; Roberto Di Jenno, altro ex Como difensore classe ’99; Mattia Gallon, ex AZ Picerno, esterno ed attaccante classe ’92 e Francesco Viscomi, difensore classe ’91 ex Cesena, 1,88 cm.
Inoltre, dopo la firma dell’estremo difensore anche lui ex comasco Tonti per l’Avellino, che ha suscitato il disappunto del dg Corda (“ci ha deluso ma vorrà dire che prenderemo un altro più forte”), è arrivata immediata la risposta del club del presidente Felleca : è pronto infatti ad aggregarsi anche l’esperto portiere Ermanno Fumagalli (classe ’82) dal Piacenza.
Infine è in dirittura d’arrivo la firma di un altro profilo di livello per la categoria: si tratta del trequartista scola Roma Andrea Cittadino, classe 94′ , reduce dall’esperienza con il Latina.