A Kickoff ci sarà Cristian Anelli questa sera in diretta, dalle ore 21, su Teleblu

Questa sera, ore 21, torna l’appuntamento con Kick Off, il talk show sul mondo del nuovo Calcio Foggia 1920 condotto dal nostro Tiziano Errichiello. Si parlerà del momento che si vive in casa Foggia dopo la vittoria di domenica scorsa allo Zaccheria contro la Nocerina. Ne parleremo con il difensore del Calcio Foggia 1920, Cristian Anelli che sarà ospite della trasmissione. Ospiti negli studi di Teleblu Severo De Felice, allenatore, e la squadra di KickOff Luciano Gallucci (IlFoggia.com e Tuttocampo.it), Gianpaolo Limardi (Foggiasport24) , Mattia De Martino (Mitico Channel).

Si parlerà dell’ impegno che attende i rossoneri in trasferta che i rossoneri giocheranno, domenica ore 14,30, contro il Gravina. Servizi, grafiche e collegamenti con la cittadina pugliese. Spazio come sempre alla rubrica che tratta il mondo della serie D con Giancarlo Pugliese in “Cosa c’è D nuovo”, la presentazione del match del Foggia con la probabile formazione dei rossoneri e la conoscenza del Gravina attraverso la rubrica “L’Altra metà del campo” curata dal nostro Gianpaolo Limardi.
Collegamenti con Gravina con Michele Laddaga della “Gazzetta del sud” per le ultimissime sulla formazione avversaria.

Sarà possibile anche dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale Whatsapp: 338 8832494. Inoltre, come di consueto, si potrà intervenire in diretta telefonica chiamando al numero 0881 723180. Attendiamo i vostri commenti e telefonate!
Vi aspettiamo allora su TELEBLU (Canale 72) a partite dalle ore 21. La trasmissione andrà in onda anche in diretta streaming su teleblutv.it e su Facebook sul profilo Teleblu.

La Redazione de IlFoggia.com e Kickoff