Benevento – Foggia, le probabili formazioni
Qualche notizia dapprima sullo stadio “Ciro Vigorito” di Benevento. Gli spalti, suddivisi su due anelli sovrapposti, affacciano direttamente sul perimetro di gioco e sono capaci di accogliere fino a 16.867 spettatori (tutti a sedere in posti numerati). Questa la suddivisione dei settori a seguito della ristrutturazione del 2017:
- Tribuna superiore: 2.566 posti
- Tribuna inferiore: 1.710 posti
- Distinti: 4.795 posti
- Curva sud: 4.306 posti
- Curva nord Locali: 1.827 posti
- Curva nord Ospiti: 1.663 posti.
- I biglietti venduti del Settore Ospiti dovrebbero aver raggiunto quota 1.500 per cui si prevede un grosso esodo di tifosi rossoneri al seguito della squadra di mister Grassadonia, data anche la vicinanza tra le due città (110 Km.). Ecco le probabili formazione per un incontro che si prefigura avvincente tra due formazioni, quella di casa che punta alla vittoria finale per il ritorno in A appena perso e quella ospite che cerca quanto prima di annullare il gap della penalizzazione in corso (-8).LE PROBABILI FORMAZIONI:Serie BKT 2018/2019 – 6ª Giornata
Domenica 30 Settembre 2018 – ore 21:00 [diretta televisiva DAZN]
BENEVENTO CALCIO (4-3-3) : Puggioni; Maggio, Volta, Costa, Letizia; Tello (Bandinelli), Viola, Nocerino; Insigne, Raúl Asencio, Improta.
A disp.: Montipò, Sparandeo, Di Chiara, Gyamfi, Costa, Bandinelli (Tello), Del Pinto, Volpicelli, Ricci, Coda, Buonaiuto, Gori P.
All.: Bucchi.FOGGIA CALCIO (3-5-2) : Bizzarri; Loiacono, Camporese, Martinelli; Gerbo, Busellato, Carraro, Deli, Kragl; Galano, Mazzeo.
A disp.: Noppert, Ranieri, Agnelli, Tonucci, Sarri, Zambelli, Cicerelli, Chiaretti, Rizzo, Boldor, Ramé, Gori G.
All.: Grassadonia.Arbitro: Sig. Riccardo Ros di Pordenone.
Assistente 1: Sig. Valerio Colarossi di Roma 2.
Assistente 2: Sig. Mattia Scarpa di Reggio Emilia.
Quarto Ufficiale: Sig. Niccolò Baroni di Firenze.RIPRODUZIONE RISERVATA
LUCIANO GALLUCCI