Beppe Signori in collegamento stasera a Kick-Off!

Torna stasera Kick-Off, il talk show sul mondo del Foggia Calcio condotto dal nostro Tiziano Errichiello.

L’ottimo momento dei Satanelli, con  l’analisi e l’approfondimento della straordinaria vittoria contro il Carpi, sarà uno dei temi centrali della puntata.

Si parlerà delle ultime novità in casa Foggia, raccontando il momento di ritrovata euforia e le emozioni che attraversano la piazza con un graditissimo ospite in studio: Francesco Bacchieri, il “tifoso da Prato” ,  “opinion maker” di Mitico Channel attraverso le sue ormai mitiche videoclip nonchè appassionata firma del giornale online ilFoggia.com.

Quindi, occhio alla difficile gara di domani contro l’insidioso Brescia di Boscaglia, una gara che potrebbe dire molto sugli obiettivi futuri del nuovo Foggia di Stroppa e Nember. Non mancherà l’analisi dell’avversario, guidato dal vulcanico presidente Cellino e col tecnico perennemente in bilico.

Infine, last but not least”, la sorpresa della serata: il collegamento con il grande, amatissimo, Beppe Signori, indimenticabile astro di Zemanlandia, che festeggeremo per l’importante traguardo raggiunto dei 50 anni e con cui dialogheremo del  Foggia di ieri e di oggi.

A chiacchierare su questi temi con il nostro Tiziano Errichiello , coadiuvato in studio dalla brava Carolina Leone, saranno presenti all’ormai mitico tavolo di Kick Off Luciano Gallucci e Giancarlo Pugliese  (ilFoggia.com), Tiziana Cuttano, giornalista e blogger,insieme, come detto, a Francesco Bacchieri,  preziosa firma di Mitico Channel ilFoggia.com.  Ospite della serata Gianpaolo Limardi, blogger di Foggiasport24.

Previsti collegamenti telefonici anche con Brescia per conoscere le ultime novità in casa dell’avversario di turno.

Sarà possibile dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale whatsapp: 3388832494. Attendiamo i vostri commenti!

Appuntamento allora a partire dalle 21:15 in onda su Telefoggia (canali 12 o 73 del digitale terrestre) o in streaming su Mitico Channel e su telefoggiatv.it .

(Foto: fonte Tuttosport.com)