Brindisi-Foggia: riviviamo le emozioni della vittoria dei rossoneri con il fotoracconto tratto dalle immagini di Antonio Errichiello

Riviviamo le emozioni della vittoria che i rossoneri hanno centrato contro il Brindisi nella gara di Coppa Italia di serie D attraverso gli splendidi scatti, in esclusiva per ilFoggia.com, del nostro Antonio Errichiello.

Inizia la stagione del Calcio Foggia 1920 con la gara di Coppa Italia di serie D nel turno preliminare contro il Brindisi. I giocatori rossoneri si preparano con il riscaldamento prima di scendere in campo.
Concentrato il numero 9 rossonero, Pasquale Iadaresta, prima della gara.
Mister Mancini sul terreno di gioco prima di scendere in campo e sedere per la prima volta in panchina da allenatore.
Il Capitano rossonero, Federico Gentile al centro del campo assieme alla sua squadra.
La squadra rossonera schierata al centro del campo in attesa di cominciare a giocare.
La consueta stretta di mano tra i capitani delle due squadre e la terna arbitrale.
Il mister rossonero Mancini alla sua prima panchina in carriera è molto emozionato ma carico per questa sfida.
La squadra rossonera che quest’anno giocherà il campionato di serie D per portare in alto il nome del Calcio Foggia 1920.
Un’azione del Capitano Gentile durante la gara contro il Brindisi.
Al 95′ il bellissimo gol di testa del numero 9 rossonero, Pasquale Iadaresta, che regala la vittoria al Foggia e il passaggio al prossimo turno che si giocherà allo Zaccheria.
I giocatori del Foggia festeggiano a fine gara una vittoria che regala già entusiasmo alla piazza rossonera.
Poi tutti sotto la curva per festeggiare con i tifosi rossoneri che sempre numerosi hanno seguito il Foggia in trasferta a Brindisi.
Soddisfatto per la vittoria e per la prestazione il mister rossonero Mancini anche se il Foggia deve ancora migliorare alcuni aspetti. Buona la prima e adesso tutti allo Zac!