Cerignola, un buon pari esterno contro il Gravina

ravina e Cerignola si dividono il bottino, terminando la sfida del “Vicino” a reti inviolate: 0-0.  Una bella gara tra le due compagini che non si sono risparmiate, una nota di merito a Silletti per gli ofantini che sul finale salva letteralmente il risultato mettendoci un piede consegnando così il pareggio ai suoi. I ragazzi di Pazienza, lavorano nel primo tempo sulla fase difensiva cercando di tenere le pochissime incursioni dei padroni di casa e viceversa. Alla ripresa il volto dell’incontro cambia di netto ed entrambe le squadre provano a portare a casa il risultato, un paio di occasioni per Achik per l’Audace che si rende pericoloso così come rispettivamente dall’altra sponda Messori, Vicedomini e De Feo. Padroni di casa che  salgono a quota 13 superando il Bitonto che deve pero’ recuperare ancora una partita, mentre il Cerignola arriva a quota 16.

Ha commentato così soddisfatto,  a fine gara, Marco Gaburro, tecnico del Gravina”Una partita molto buona, abbiamo tenuto bene, secondo me abbiamo fatto una partita matura da una squadra che sa stare in campo e sa aspettare i momenti. Oggi abbiamo fatto un passo avanti di mentalità”.

TABELLINO

GRAVINA-AUDACE CERIGNOLA 0-0 

Gravina: Martellone, Dentamaro, De Gol, Gilli, Chiaradia, Mady (63′ De Feo), Vicedomini, Messori, Ficara (74′ Gjonaj), Di Vanni, Ben Khalek. A disposizione: Pagkratis, Bisconti, Nocerino, Panebianco, D’Addabbo, Correnti, Perez.
Allenatore: Marco Gaburro.

Cerignola: Chironi, Syku (76′ Silletti), Allegrini, Amoabeng, Scuderi, De Cristofaro (66′ Amabile), Esposito (92′ Barrasso), Russo, Achik, Verde (84′ Muscatiello), Leonetti (66′ Tedesco). A disposizione: Tricarico, Acampora, Colucci, Conti.
Allenatore: Michele Pazienza.

Ammoniti: Vicedomini, Mady, De Gol (G); Scuderi (AC).

Angoli: 6-4. Fuorigioco: 1-1. Recuperi: 0′ pt, 3′ st.

Arbitro: Poto (Mestre).

 

Giuseppe IL GRANDE