Chi siamo

 

Testata giornalistica iscritta nel Registro Pubblico della Stampa presso il Tribunale di Foggia. Numero di repertorio n°3156/2018 V.G. del 28/09/2018. Direttore Responsabile: Tiziano Errichiello. Proprietari ed Editori: Luciano Gallucci e Giancarlo Pugliese.

 

IlFoggia.com è il sito non ufficiale di notizie, commenti, approfondimenti sul mondo del Foggia Calcio rivolto a tutti i tifosi rossoneri. Saremo un quotidiano online per coniugare l’informazione sportiva e la telematica convinti di poter puntare sulla coerenza della crescita e del cambiamento nel fare notizia.

Un vero e proprio giornale, pensato appositamente per internet, che offra approfondimenti in tempo reale per tutto il giorno, capace di selezionare ed evidenziare le notizie in primo piano della giornata accompagnandole con approfondimenti, immagini e commenti.

IlFoggia.com è il partner ufficiale del talk show sportivo televisivo KickOff, ogni venerdì sera in tv, ma giornalmente presente su questo sito internet.  Siamo anche una grande Community: potrete interagire e dialogare con noi anche tramite il gruppo Fb “Forza Foggia” fondato da Luciano Gallucci.

 

Abbiamo creato, insomma, un Network multimediale rivolto a tutti gli appassionati tifosi rossoneri. Nei confronti dei nostri nuovi lettori ci impegniamo ad essere il più coerenti ed obiettivi possibili convinti di poter dare il via ad un processo di cambiamento nel panorama giornalistico locale. Non saremo mai schierati con nessuno ma liberi di poter raccontare le fortune del Foggia calcio, con l’occhio obiettivo e sereno di chi vuole solo il bene dei colori rossoneri, al fianco del Foggia calcio raccontando pane al pane e vino al vino. Anche per questo aspetto vorremmo essere una novità nel panorama dei siti internet sul Foggia calcio.

 

 

LA NOSTRA REDAZIONE:

 

Tiziano Errichiello (Direttore Responsabile)

Tiziana Cuttano (Caporedattore)

Luciano Gallucci  (Redattore)

Giancarlo Pugliese (Redattore)

Pierfranco Bonavoglia (Redattore)

Antonio Forina  (Redattore)

Ellemme (Redattore)

Rino La Forgia (Redattore)

Antonio Solimine (Redattore)

 

Paolo Pugliese (Graphic Designer e Web Master)