Come stanno le cose in casa Paganese – il punto

In vista della gara contro il Foggia, in calendario al Torre, mercoledì 23 dicembre alle ore 17:30, la Paganese dovrà fare a meno di Emanuele Cicagna, fermato per un turno dal giudice sportivo.
Sarà comunque emergenza in difesa per gli azzurrostellati. Emanuele Cigagna sarà costretto a saltare la sfida contro il Foggia per squalifica e purtroppo le criticità non si fermano qui perché non saranno della gara neanche, i titolari Sbampato e Sirignano, entrambi fuori per infortunio.
Tegola su tegola per mister Erra che però, fortunatamente recupererà dalla squalifica Onescu in mediana.
Una gara focale per lo stesso tecnico della Paganese che dovrà cercare di portare ad ogni modo un risultato positivo anche perché il gruppo, ad oggi, non è riuscito a regalare la soddisfazione dei tre punti “casalinghi” ai propri supporters.
In casa azzurrostellata sembrerebbe regni una certa preoccupazione, soprattutto in relazione alla classifica che è al limite della “Red Zone” e probabilmente anche per alcune scelte tecniche poste in essere dall’inizio della stagione, ovvero quelle di puntare in primis sui giovani in chiave minutaggio e la successiva valorizzazione.

Si resta in attesa, a questo punto dei convocati e della consueta conferenza stampa pre-gara

Il Grande G.