Comunicato ufficiale /Il club avvisa i possessori del biglietto di Foggia-Empoli
E’ stata emessa poco fa la nota ufficiale del Foggia Calcio in merito al recupero di Foggia-Empoli e diretta ai tifosi in possesso del tagliando valido per la gara. Il comunicato del club rossonero spiega che il biglietto, per quanti non intenderanno avvalersene (data anche la data non esattamente felice scelta da Sky – più che dalla Lega serie B – per il recupero), potrà essere rimborsato secondo le modalità indicate.
Di seguito, l’avviso pubblicato dall’Area Comunicazione Foggia Calcio.
In riferimento al rinvio della gara Foggia-Empoli, inizialmente prevista per il 5 marzo e rinviata in segno di lutto per la scomparsa improvvisa del giocatore della Fiorentina Davide Astori, il Foggia Calcio comunica che i tagliandi emessi potranno essere utilizzati per il recupero della gara stessa fissato dalla Lega di Serie B per il 2 aprile alle ore 12:30.
I possessori dei tagliandi, che volessero ottenere il rimborso del biglietto, potranno procedere come segue:
· Ticket acquistato online: il rimborso va richiesto inviando una email, entro le ore 23:59 di giovedì 22 marzo, a info@bookingshow.com. I termini sono tassativi.
· Ticket acquistato in punto vendita: Il rimborso va richiesto esclusivamente presso il punto vendita in cui il titolo era stato acquistato presentando e riconsegnando il biglietto dalle ore 09:00 di sabato 17 marzo alle ore 23:59 di giovedì 22 marzo. Verrà rimborsato l’intero prezzo del biglietto (Prezzo + Prevendita). I termini sono tassativi.
Non è previsto il cambio di utilizzatore.
Per qualsiasi informazione, resta a disposizione l’indirizzo mail biglietteria@foggiacalcio1920.itArea Comunicazione Foggia Calcio
Contestualmente, sempre nella giornata di oggi, la società ha comunicato che sono già disponibili e in vendita i tagliandi per assistere alla prossima gara interna Foggia-Cesena (31’ giornata) prevista in anticipo Sky (anche per la contemporanea visita di Papa Francesco a San Giovanni Rotondo) venerdì 16 marzo 2018 alle ore 20:30 (si veda l’avviso ufficiale).
Fonte: Foggiacalcio1920.it