Dopo Cosenza, tante domande. Le risposte nel derby? Parliamone stasera a Kick Off!
Torna stasera Kick Off, il talk show sul mondo del Foggia Calcio condotto dal nostro Tiziano Errichiello.
E saranno tanti i temi di discussione in gioco, a partire dai mille “perchè” scaturiti dall’inopinata sconfitta di Cosenza, che hanno monopolizzato i discorsi dei tifosi. Cercheremo di individuare e discutere di cosa non sia andata per il verso giusto in casa rossonera e di capire che risposte potranno venir fuori dall’atteso derby dello Zaccheria con il Lecce. Ne parleremo a partire dalle 21 su Teleblu, con l’ausilio degli ospiti della serata: oltre alla abituale squadre di Kick Off , ci saranno i giornalisti e influencer Alberto Mangano e Giovanni Vigilante (Solofoggia.it).
Ampio spazio, come sempre, sarà dato ovviamente all’analisi della imminente gara dei rossoneri. Un derby come detto difficile e molto seguito (saranno tanti i tifosi ospiti che seguiranno i propri beniamini in Capitanata), contro unì’avversaria neopromossa d’assalto partita molto bene nel torneo cadetto, nonostante il salto di categoria, con affermazioni importanti come la recente di Verona. I lupi salentini, guidati da un tecnico interessante e in rampa di lancio come Fabio Liverani (già autore di una insperata rimonta-salvezza a Terni due stagioni fa), potranno dire molto sullo stato di forma fisico e mentale dei satanelli, chiamati a un pronto riscatto nel trittico di gare che li attenderà nei prossimi 8 giorni. Scopriremo punti di forza e criticità di questo avversario e illustreremo tutte le ultime novità da casa Foggia, anche attraverso le parole di oggi pomeriggio di Gianluca Grassadonia. Non mancheranno le news direttamente dal capoluogo salentino, con il quale sono previsti collegamenti in diretta.
Come sempre numerose le rubriche che animeranno la puntata, dalle simpatiche “pillole” della “Rassegna del UeBb” di Mattia De Martino, al consueto “B-Movie”, la finestra sulla serie B redatta da Giancarlo Pugliese, fino all’angolo del nostro Francesco Bacchieri, meglio noto come Francesco da Prato (stavolta presente in studio anche di persona)! Ci sarà poi un interessante approfondimento su numeri, statistiche e curiosità di questo primo scorcio di torneo, curato da Giancarlo Pugliese, che, analizzando le cifre, svelerà alcuni dati interessanti sulle prestazioni rossonere. Ampio spazio sarà dato anche alle telefonate da casa: si potrà infatti intervenire in in diretta telefonica chiamando il numero 0881 723180 e contribuire così alla discussione con gli ospiti in studio.
Presenti negli studi di Teleblu con il nostro Tiziano Errichiello, oltre ai graditi ospiti già menzionati, gli abituali componenti della squadra di Kick Off, da Mattia de Martino (“Borghetti 1 euro”), a Giancarlo Pugliese (firma de ilFoggia.com), fino ai due “Franchi”, Francesco Beccia (I Am Calcio Foggia) e Francesco Bacchieri (inviato molto speciale in tutti gli stadi d’Italia per Mitico Channel).
Sarà possibile anche dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale whatsapp: 338 8832494. Inoltre, come detto, si può intervenire in diretta telefonica e partecipare al Quiz di Kick Off chiamando al numero 0881 723180. Attendiamo i vostri commenti e telefonate!
Vi aspettiamo allora su TELEBLU (Canale 72) a partite dalle ore 21. La trasmissione andrà in onda anche in diretta streaming su Mitico Channel e su teleblu.tv .