I destini del Foggia tra Nember, Giannetti e Venezia: appuntamento a stasera con Kick Off!

Torna stasera Kick Off, il talk show sul mondo del Foggia Calcio condotto dal nostro Tiziano Errichiello.

Settimana interlocutoria per i colori rossoneri, con la conferenza stampa di Nember e le successive parole di Giannetti che lasciano aperte tutte le possibilità sul futuro rossonero. Analizzeremo, con gli ospiti in studio, i “messaggi incrociati” sottesi alle parole del ds rossonero e del Commissario, ma anche dello stesso tecnico Stroppa che non molla sui playoff, e anzi sembra voler rilanciare per la prossima stagione.

Ma il campionato continua, e domani il Foggia è atteso allo scontro definitivo per decidere le residue speranze di playoff e dare seguito alle parole in tal senso di mister Stroppa: la gara di Venezia, contro un avversario in grande salute e in splendida progressione di risultati, sancirà la definitiva chiusura del capitolo o, al contrario, approfittando anche dello scontro diretto tra Bari e Perugia, potrà lasciare aperto ancora un varco. Ma i lagunari, col mirino puntato addirittura alla promozione diretta, saranno un osso durissimo, anche per “vendicare” l’incredibile rimonta subita in extremis allo Zaccheria all’andata, che ebbe la velenosa coda di uno scontro tra i massimi dirigenti delle due società, con la rabbia del patròn canadese Tacopina ad animare il dopogara. Analizzeremo vizi e virtù dell’undici ottimamente guidato da Pippo Inzaghi  (salito prepotentemente agli onori della critica grazie allo splendido biennio in Laguna) e scopriremo infine tutte le novità in casa Foggia, che, dopo il turn over contro lo Spezia, potrebbero essere non poche…

A chiacchierare su questi temi con il nostro Tiziano Errichiello, coadiuvato in studio dalla brava Carolina Leone, sarà presente tutta l’affiatata squadra di Kick Off, ovvero Luciano Gallucci (ilFoggia.com), Antonello Abbattista (tuttofoggiacalcio.com), Francesco Beccia (I Am Calcio Foggia),  e Mattia De Martino, ideatore del programma “Borghetti 1 euro”.

Graditi ospiti della serata l’avv. Guido De Rossi e la giornalista e blogger Tiziana Cuttano (ilFoggia.com) , volti ben noti al pubblico di Kick Off.

Previsti collegamenti telefonici anche con Venezia, per conoscere tutte le ultimissime in casa dell’avversario di turno.

Sarà possibile dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale whatsapp: 338 8832494. Attendiamo i vostri commenti!

Appuntamento allora a partire dalle 21:15 in onda su Telefoggia (canali 12 o 73 del digitale terrestre) o in streaming su Mitico Channel e su telefoggiatv.it .