In diretta a Kickoff, l’avvocato Audiello: “Per il futuro del Foggia sarà importante mantenere la categoria. I Sannella sono una grande risorsa da aiutare”

È intervenuto in diretta dagli studi del programma di teleblu Kickoff, condotto dal nostro direttore Tiziano Errichiello, l’avvocato Enzo Audiello, che ha parlato delle diverse voci che si sono susseguite nelle ultime settimane riguardanti alcuni contatti riguardanti il Foggia Calcio. Ecco le sue dichiarazioni:

“La piazza di Foggia è ambita da tanti in tutti i livelli, giocatori, allenatori ma anche societari. Sono amico del direttore sportivo della casertana Martone che ho invitato alla partita contro il Cosenza. Dopo ci siamo incontrati con i Sannella facendo una chiacchiera generale sul calcio ma soprattutto parlando del metodo di fare calcio in cui non è possibile sforare altrimenti arrivano i problemi, come è successo ad altre società importanti. Quando si fattura bisogna saper amministrare bene. Si è ragionato sul fare qualcosa insieme anche con il Foggia. A Caserta poi c’è stato un conflitto con il sindaco che ha creato problemi non facendo disputare e vivere un match importante. Qui è nata la volontà del presidente di mollare e lasciare. Adesso tutto dipenderà dalla categoria che il Foggia avrà nella prossima stagione. Qui a Foggia c’è un bel rapporto anche tra la società rossonera e il sindaco. I Sannella sono una grande risorsa per Foggia quindi vanno aiutati da tutti, oltre alla gratificazione dobbiamo trovare gli strumenti adatti per alleggerirli”.

Tiziana Cuttano

© RIPRODUZIONE RISERVATA