Foggia, a Cosenza si riparte: come? Parliamone stasera a Kick Off!

Torna stasera Kick Off, il talk show sul mondo del Foggia Calcio condotto dal nostro Tiziano Errichiello.

Dopo la settimana di pausa riprende il torneo di serie B e il Foggia, dopo le 3 vittorie consecutive, riparte da Cosenza, campo storicamente ostico  per i colori rossoneri. Un appuntamento importante per comprendere i destini dei satanelli, attesi da un calendario finalmente  (teoricamente) in discesa. Come ci arriva il Foggia? Ne parleremo a partire dalle 21 su Teleblu, con l’ausilio degli ospiti della serata: oltre alla abituale squadre di Kick Off , ci saranno l’avv. Lillo Metta Alessandro Tosques (Foggia Today).

Ampio spazio, come sempre, sarà dato all’analisi della prossima gara dei rossoneri. I lupi silani, guidati dall’ex mai domo Piero Braglia (sulla panchina rossonera 18 anni fa, nel primo dei 4 campionati disputati in C2, finito col playoff perso ad Acireale), attendono i rossoneri col coltello tra i denti, a causa di una classifica resa deficitaria dal difficile impatto col torneo cadetto. Scopriremo punti di forza e criticità di questo avversario e illustreremo tutte le ultime novità da casa Foggia, anche attraverso le parole di ieri mattina di Gianluca Grassadonia. Non mancheranno le news direttamente dal capoluogo bruzio, con il quale sono previsti collegamenti in diretta.

Come sempre numerose le rubriche che animeranno la puntata, dalle simpatiche “pillole” della “Rassegna del UeBb” di Mattia De Martino, al consueto “B-Movie”, la finestra sulla serie B redatta da Giancarlo Pugliese, fino all’angolo del nostro Francesco Bacchieri, meglio noto come Francesco da Prato, oggi reso davvero imperdibile da una stimolante intervista con un personaggio molto importante della recente storia rossonera! Ampio spazio sarà dato anche alle telefonate da casasi potrà infatti intervenire in in diretta telefonica chiamando il numero 0881 723180 e contribuire così alla discussione con gli ospiti in studio. 

Tenteremo infine una lieta sorpresa per tutti i cuori rossoneri all’ascolto: potrebbe infine esserci un collegamento in diretta telefonica con un calciatore che ha lasciato il segno della sua presenza nel capoluogo dauno, seppur in anni non proprio felicissimi. Per scoprire chi, appuntamento a stasera!

Presenti negli studi di Teleblu con il nostro Tiziano Errichiello, oltre ai graditi ospiti già menzionati, gli abituali componenti della squadra di Kick Off, da Luciano Gallucci (corrispondente per Tuttocampo e redattore de ilFoggia.com) a Mattia de Martino (“Borghetti 1 euro”), fino ad Antonello Abbattista (Tuttofoggiacalcio.com) e Giancarlo Pugliese (firma de ilFoggia.com).

Sarà possibile anche dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale whatsapp: 338 8832494. Inoltre, come detto, si può intervenire in diretta telefonica partecipare al Quiz di Kick Off chiamando al numero 0881 723180. Attendiamo i vostri commenti e telefonate!

Vi aspettiamo allora su TELEBLU (Canale 72) a partite dalle ore 21. La trasmissione andrà in onda anche in diretta streaming su Mitico Channel e su teleblu.tv .