Foggia – Juve Stabia, dalla sala stampa le dichiarazioni di Marchionni, Dell’Agnello, Padalino e Berardocco
Marchionni felice per il gol di Dell’Agnello: “Abbiamo conquistato un buon punto contai una squadra che gioca un bel calcio, non era facile. Primo tempo da dimenticare, troppi errori, siamo scesi in campo con l’atteggiamento sbagliato. Bene la reazione nella ripresa, nonostante il loro gol sia arrivato nel nostro momento migliore. Sono contento per Dell’Agnello, ha fatto un gran gol, gli serviva a livello morale”. (Fonte, di Ufficio stampa Foggia)
Dell’Agnello, rinfrancato, alla seconda rete stagionale: “Non è la nostra miglior gara, anche perché avevamo di fronte una squadra forte ma abbiamo avuto una reazione da grande team, conquistando un buon punto. Il gol? Sono felice, è stato bello ed emozionante perché sto attraversando un momento non facile e questo gol mi serviva, poi così bello ancora meglio”.(Fonte, di Ufficio stampa Foggia)
Padalino, commenta così a fine gara il pareggio contro il Foggia, sui microfoni di RaiSport: “Fumagalli ha fatto delle parate non indifferenti. Ci aspettavamo la reazione del Foggia, abbiamo affrontatno una squadra che sta facendo un percorso positivo. Avrei fatto la firma per una prestazione così, ovviamente non con un risultato del genere. Sono comunque soddisfatto perché loro non sono riusciti a creare le occasioni che creano solitamente mentre noi ne abbiamo sprecato diverse.”
Berardocco, l’autore del gol su dischetto per le Vespe: “Contenti per la prestazione, meno per il risultato”.(fonte: Stabia Channel)