Foggia-Livorno: arbitra il signor Fourneau

Sarà il signor Francesco Fourneau, della sezione di Roma 1, l’arbitro designato a dirigere la gara Foggia-Livorno, 34’ turno del Campionato Serie BKT in programma lunedì 22 aprile alle ore 21:00 allo stadio Pino Zaccheria.
Fourneau, al secondo anno in CAN B, ha già diretto il Foggia in 4 occasioni, sempre allo Zaccheria.
Il 28 gennaio del 2016, 23’ giornata, ha arbitrato Foggia-Virtus Francavilla, finita 5-1 per i rossoneri e firmata dalle doppiette di Mazzeo e Di Piazza e dalla rete di Loiacono.
Il secondo precedente poco più di un mese dopo, il 5 marzo, Foggia-Juve Stabia, terminata 1-0 grazie al gol, su rigore, di Fabio Mazzeo.
Il penultimo incrocio tra il Foggia e Fourneau risale al 13 aprile 2018, campionato di Serie B ConTe.it, Foggia-Ascoli. Al triplice fischio è festa per i rossoneri che vincono 3-0 grazie alle realizzazioni di Francesco Deli, Fabio Mazzeo e Giuseppe Loiacono.
L’ultimo precedente è del 30 dicembre 2018, campionato corrente, Foggia-Verona finita 2-2: al vantaggio iniziale dei veneti con Pazzini risponde Mazzeo, nuovo vantaggio del Verona con Seung-Woo Lee e pareggio dei satanelli grazie alla rete di Gerbo.
Fourneau sarà coadiuvato dai signori Manuel Robilotta di Sala Consilina e Giuseppe Macaddino di Pesaro. IV uomo: Federico Dionisi della sezione dell’Aquila.

Area Comunicazione Foggia Calcio