Il Foggia tra luci e ombre: stasera a Kick Off!

Torna stasera Kick Off, il talk show sul mondo del Foggia Calcio condotto dal nostro Tiziano Errichiello.

Il momento rossonero tra le luci e le ombre delle ultime prestazioni sarà il tema centrale della puntata. Cercheremo di analizzare lo “stato dell’arte” nel cantiere dei satanelli e di capire se l’importante vittoria in rimonta col Padova possa rappresentare la svolta. Non mancherà, come sempre, l’ausilio dei qualificati ospiti in studio: stasera, alla consueta squadra di Kick Off, si aggiungono il decano dei conduttori televisivi di casa nostra,  da quest’anno a  Teleblu col suo “Za Fò”, Lello Scarano, e il responsabile del settore giovanile del Foggia Calcio nonché ex calciatore rossonero, Elio Di Toro, che ci illustrerà le novità e i progetti della società per la propria cantera.

Ampio spazio, come sempre, sarà dato all’analisi della gara dei rossoneri, attesi domenica dal difficile match in casa del forte Benevento. Quello del Santa Colomba sarà davvero l’impegno assolutamente proibitivo che i riscontri iniziali del torneo sembrano suggerire per i nostri oppure possiamo aspettarci liete sorprese? Tenteremo di scoprirlo insieme, illustrando tutte le ultime novità da casa Foggia, le ipotesi di turn over e le indiscrezioni su possibili variazioni di modulo (un ruolo diverso per Christan Galano?). Non mancheranno le news direttamente dal capoluogo sannita, con il quale sono previsti collegamenti in diretta.

Come sempre numerose le rubriche che animeranno la puntata, dalle simpatiche “pillole” della “Rassegna del UeBb” di Mattia De Martino, al consueto “B-Movie”, la finestra sulla serie B redatta da Giancarlo Pugliese, fino all’angolo del nostro Francesco Bacchieri, meglio noto come Francesco da Prato, mentre ampio spazio sarà dato anche alle telefonate da casa.

Presenti negli studi di Teleblu con il nostro Tiziano Errichiello, oltre ai graditi ospiti già menzionati Lello Scarano ed Elio Di Toro, gli abituali componenti della squadra di Kick Off, da Antonello Abbattista (Tuttofoggiacalcio.com), a Luciano Gallucci (Tuttocampo ilFoggia.com), fino a Francesco Beccia (I Am Calcio Foggia) e Mattia De Martino (“Borghetti 1 euro”).

Sarà possibile anche dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale whatsapp: 338 8832494. Attendiamo i vostri commenti!

Vi aspettiamo allora su TELEBLU (Canale 72) a partite dalle ore 21. La trasmissione andrà in onda anche in diretta streaming su Mitico Channel e su teleblu.tv .