Foggia: stop allo Zaccheria, passa la Turris di Caneo

Il Foggia di Zeman non riesce a replicare la bella prestazione e soprattutto il risultato della gara precedente cadendo così allo Zaccheria sotto i colpi della Turris che chiude così il match con un secco 2-0 a proprio favore e grazie alle reti di Tascone e Santaniello. I rossoneri sin da subito non sono sembrati molto lucidi soprattutto in fase conclusiva ed hanno subito per gran parte dei novanta minuti la risolutezza degli avversari sempre attenti a  contenere bene le offensive di Curcio e compagni.

Finale
Foggia vs Turris 02

Marcatori42’ Tascone (T); 61′ Santaniello (T).
Calcio Foggia 1920: Alastra; Nicoletti, Markic, Sciacca, Martino; Maselli (51’ Petermann), Rocca (51’ Ballarini), Gallo (82′ Rizzo Pinna); Merola (46’ Di Grazia), Merkaj, Curcio. A disposizione: Volpe, Garattoni, Di Pasquale, Girasole, Di Jenno, Rizzo Pinna, Garofalo, Ballarini, Petermann, Vigolo, Tuzzo, Di Grazia. Allenatore: Zdenek Zeman.

Turris: Perina; Manzi, Lorenzini, Esempio; Bordo, Ghislandi, Tascone, Varutti (70′ Nunziante); Giannone (83′ Longo), Santaniello (78′ Sartore), Leonetti (78′ Di Nunzio).  A disposizione: Abagnale, Colantuono, Di Nunzio, Finardi, Palmucci, Nunziante, Zanoni, D’Oriano, Longo, Giofrè, Sartore, Iglio. Allenatore: Bruno Caneo.

Arbitro: il Sig. Michele Delrio di Reggio Emilia;

Foto di Potito Chiummarulo