Il futuro societario, la sfida di Cremona, gli avvisi di Nember: appuntamento a stasera con Kick Off!
Torna stasera Kick-Off, il talk show sul mondo del Foggia Calcio condotto dal nostro Tiziano Errichiello.
Il momento dei Satanelli, con l’analisi e l’approfondimento dell’ultima gara dei rossoneri, la deludente sconfitta di Pasquetta con la capolista Empoli, sarà, come sempre, uno dei temi centrali della puntata.
Ma attenzione: fari accesi su quanto bolle nella “pentola” societaria, con le ultime contradditorie notizie che arrivano da alcuni quotidiani locali e i segnali intanto lanciati da Nember in vista dei programmi futuri, ancora tutti da delineare. Con i qualificati ospiti in studio, tra cui il giornalista e telecronista Antonio Di Donna, si proverà a comprendere quali potranno essere le diverse evoluzioni delle vicende del club, su cui sembrano cominciare a profilarsi differenti alternative.
Non mancherà l’approfondita analisi dell’avversario, la Cremonese guidata da Attilio Tesser, che dopo uno splendido girone di andata sta attraversando un momento di grande difficoltà con gli appena 5 punti nelle ultime 10 gare, complice un’impressionante serie di infortuni che obbligherà il tecnico friulano a reinventare anche contro i rossoneri almeno due reparti su tre. Ma quella dello “Zini” sarà anche la partita del ricordo di Mondonico , storico condottiero che ha scritto i momenti più memorabili del club grigiorosso: un motivo in più per non sottovalutare un avversario che proprio alla luce dell’emergenza assenze venderà cara la pelle. Scopriremo tutte le ultime novità da Cremona, dalle ipotesi di formazione ai dubbi sulla panchina di Tesser che comincia a traballare, fino alla nuova pacifica “invasione” del tifo rossonero, attraverso collegamenti in diretta dalla città del Torrazzo.
A chiacchierare su questi temi con il nostro Tiziano Errichiello, coadiuvato in studio dalla brava Carolina Leone, sarà presente tutta l’affiatata squadra di Kick Off, ovvero Luciano Gallucci (ilFoggia.com), Antonello Abbattista (tuttofoggiacalcio.com), Francesco Beccia (I Am Calcio Foggia), e Mattia De Martino, ideatore del programma “Borghetti 1 euro”. Ospite della serata, come detto, l’ottimo Antonio Di Donna.
Sarà possibile dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale whatsapp: 338 8832494. Attendiamo i vostri commenti!
Appuntamento allora a partire dalle 21:15 in onda su Telefoggia (canali 12 o 73 del digitale terrestre) o in streaming su Mitico Channel e su telefoggiatv.it .