Grassadonia: “Stiamo lavorando tantissimo, è normale accusare un po’ di stanchezza”
Il tecnico rossonero Gianluca Grassadonia ha parlato dopo l’amichevole di ieri pomeriggio che il Foggia ha disputato contro la Virtus Bolzano vincendo per 4-0.
“Stiamo lavorando tantissimo, ieri abbiamo fatto un lavoro pesante sulle distanze medie, questa mattina ancora tante ripetute: è normale accusare un po’ di stanchezza dopo tanto allenamento e dopo 10 giorni, ma sono contento così, anche perché abbiamo giocato contro una formazione tosta e ben messa in campo. Tre giorni fa hanno perso 3-0 contro il Cagliari, ma fino al 56’ erano sullo 0-0, bella squadra”.
Il mercato del Foggia: acquisti, cessioni, trattative
Mazzeo, Nicastro, Cavallini e Floriano. L’attacco non tradisce nel Foggia di Grassadonia: “Io aggiungerei Gori anche se non ha fatto gol. L’attacco finalizza il lavoro della squadra ma anche gli altri reparti fanno bene il loro lavoro. Questa è una squadra che ha tanta voglia di crescere, sono soddisfatto per come mi segue sin dal primo giorno”. Primo tempo con il collaudato 3-5-2 ripresa con Floriano a fare da trequartista, un classico di questi giorni di ritiro a Ronzone: “Sì stiamo provando questa variante, mi interessa moto, naturale lavorarci ogni giorno”. E domani? “Domani solito: lavoro e ancora lavoro”. E allora: buon lavoro Mister Grassadonia.
Area Comunicazione Foggia calcio