Il vero avversario da battere è fuori dal campo… La Versione di Rino La Forgia
UNA DOMENICA SENZA IL ROSSONERO
Visto il rinvio della partita Vibonese-Foggia la nostra squadra può finalmente avere giorni in più, per conoscersi meglio, per assimilare ancor di più degli schemi, per mettere alle spalle due vittorie consecutive che sicuramente devono dar fiducia alla truppa rossonera, ma che assolutamente non devono esaltare più di tanto. Per quei pochi che non lo sapessero, il risultato domenicale dei rossoneri porta a tragedie o entusiasmi fuori luogo. Basti pensare che Marchionni qualcuno già lo dà sulle orme di un certo De Zerbi. Mah… Il mister avrà sempre la nostra fiducia, ma rammentiamo che è lo stesso che ha subito pure 4 sconfitte. O no?
Dicevamo del tempo…Tempo a disposizione anche per sondare il mercato (ora come ora, degli svincolati) in sostituzione del nostro sfortunato attaccante Jens Naessens, uscito malconcio dall’ultima trasferta.
Partita rinviata dunque, e mentre altre società speculano pure sul virus chiedendo i 3 punti a tavolino, noi invece ci sentiamo di cuore di formulare il nostro incoraggiamento ed i nostri migliori auguri di pronta guarigione agli atleti, ai membri dello staff e ai dirigenti (fra cui lo stesso Presidente), coinvolti dal contagio di questo maledetto Covid, di quella che avrebbe dovuto essere il nostro prossimo avversario.
Preferiamo incontrarvi con formazione ottimale e con la testa solo al pallone. Soprattutto, a noi non piace vincere facile.
Naturalmente , i nostri migliori auspici e la nostra vicinanza in questo brutto momento, vanno anche al presidente Felleca, affinchè anche i propri cari si possano ristabilire al più presto.
Rino La Forgia
[ Al pensiero ed agli auspici di Rino si unisce tutta la redazione de IlFoggia.com. Abbiamo una partita più grande da giocare in questo difficile momento per il nostro paese e per il mondo intero: è quella l’unica che ci interessa affrontare e vincere, insieme a tutti i nostri “avversari” (solo sul campo) che speriamo di poter presto incontrare in ben altro contesto e con ben altro spirito! ]