A Kick Off, stasera con Michele Camporese : lo spareggio di Venezia e la carica dei 1.400
Torna stasera Kick Off, il talk show sul mondo del Foggia Calcio condotto dal nostro Tiziano Errichiello.
Si apre il momento più importante del torneo, con il clan rossonero atteso da 2 scontri diretti decisivi a distanza di pochi giorni. Il primo è quello di Venezia, gara-spareggio per il quart’ultimo (o quint’ultimo…) posto, dove però i satanelli non si sentiranno troppo distanti dall’aria dello Zaccheria: saranno infatti oltre 1.400 i tifosi rossoneri che seguiranno e supporteranno la squadra a Sant’Elena. E il clima si preannuncia incandescente, con il botta e risposta il dg lagunare Scibilia e il presidente Fares, dopo che il dirigente del club arancioneroverde aveva provato a “mettere le mani avanti” in merito a presunti errori arbitrali a favore del Foggia (dimenticando quelli invece di cui aveva beneficiato la propria squadra, in particolare nel match interno col Cittadella).
Ne parleremo con i graditi ospiti della serata: un parterre d’eccezione, guidato stasera dal difensore rossonero Michele Camporese, fermo ai box per il noto infortunio, ma che sta condividendo e trepidando coi i propri compagni il lungo cammino verso l’obiettivo-salvezza; con lui il dottor Romano Bucci, grande tifoso rossonero e da diversi anni stimato opinionista televisivo, e l’avv. Guido De Rossi, volto noto agli spettatori di Kick-Off. A rappresentare invece la consolidata squadra redazionale, gli habituè Luciano Gallucci, corrispondente per Tuttocampo e redattore de ilFoggia.com, e Mattia De Martino, ideatore del programma “Borghetti 1 euro”.
Ci sarà poi una lieta sorpresa, con il collegamento in diretta con Claudio Gianbene, il giovane giornalista di DAZN (collaboratore anche del programma “Forum” di Barbara Palombelli, in onda su Canale 5) autore del recente e apprezzato servizio sui tifosi “pendolari” rossoneri, pubblicato sulla piattaforma online del canale sportivo ufficiale della serie B.
Ampio spazio, come sempre, sarà dato all’analisi della prossima, fondamentale, gara dei rossoneri, contro un Venezia non al meglio ma pur sempre guidato da una vecchia volpe della categoria, quel Serse Cosmi più volte protagonista nel suo passato di imprese importanti nel calcio di provincia. Analizzeremo l’avversario e ascolteremo tutte le ultime news di formazione e quant’altro, insieme a quelle giunte direttamente dalla città della Serenissima, con la quale sono previsti collegamenti in diretta.
Non mancheranno le consuete rubriche di Kick Off, dalle simpatiche “pillole” della “Rassegna del UeBb” di Mattia De Martino, al consueto “B-Movie”, la finestra sulla serie B redatta da Giancarlo Pugliese.
Sarà possibile anche dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale whatsapp: 338 8832494. Inoltre, come di consueto, si potrà intervenire in diretta telefonica e partecipare al Quiz di Kick Off chiamando al numero 0881 723180. Attendiamo i vostri commenti e telefonate!
Vi aspettiamo allora su TELEBLU (Canale 72) a partite dalle ore 21. La trasmissione andrà in onda anche in diretta streaming su Mitico Channel e su teleblu.tv .