A KickOff questa sera Ninni Corda tecnico del calcio Foggia 1920

Secondo appuntamento stagionale della fortunata trasmissione sportiva del venerdì sera di Teleblu. Questa sera torna Kick Off, il talk show sul mondo del nuovo Calcio Foggia 1920 condotto dal nostro Tiziano Errichiello.

Le novità a livello tecnico con l’avvento sulla panchina rossonera di Ninni Corda che sarà l’ospite straordinario della puntata odierna con il quale commenteremo il primo successo dei rossoneri, il mercato, il futuro di questa formazione che dovrà recitare un ruolo importante in questo campionato. Con lui tracceremo un primo bilancio di questo primo mese di vita del nuovo Calcio Foggia 1920. Notizie, approfondimenti, servizi e grafiche per presentare il match di domenica prossima che vedrà il Foggia impegnato a Nocera Inferiore.

Ne parleremo con i graditi ospiti della serata: i giornalisti  Luciano Gallucci (IlFoggia.com, Tuttocampo.it),  Antonio Solimine (IlFoggia.com), Gianpaolo Limardi (Foggiasport24), Mattia De Martino (Mitico Channel). Collegamenti con Nocera Inferiore  per le ultime sull’avversario e la presentazione del match di domenica pomeriggio allo Zaccheria.

Sarà possibile anche dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale whatsapp: 338 8832494. Inoltre, come di consueto, si potrà intervenire in diretta telefonica partecipare al Quiz di Kick Off chiamando al numero 0881 723180. Attendiamo i vostri commenti e telefonate!

Vi aspettiamo allora su TELEBLU (Canale 72) a partite dalle ore 21. La trasmissione andrà in onda anche in diretta streaming su teleblu.tv e su Facebook sul profilo Teleblu .