La disfatta di Crotone, le bombe del CONI, le novità di casa Foggia: stasera su Kick Off!
Torna stasera Kick Off, il talk show sul mondo del Foggia Calcio condotto dal nostro Tiziano Errichiello.
Settimana di sosta per il campionato cadetto, ma sono tantissimi gli argomenti e i temi di discussione sul tavolo, in una giornata caratterizzata soprattutto dalle decisioni del Collegio di Garanzia del CONI che quest’oggi, a sezioni unite, darà il suo responso in merito al format del torneo e alla spinosa questione dei ripescaggi, bloccati in estate dalla decisione della Lega B e dalla successiva delibera del Commissario federale Fabbricini.
Commenteremo tutte le ultime notizie provenienti da Roma, con il competente ausilio giuridico dell’avv. Guido De Rossi. Quindi spazio all’analisi della settimana, partendo dalla disfatta subita in terra calabrese dal Foggia di Grassadonia. Analizzeremo la gara insieme ai nostri ospiti, tra cui il giornalista Rino Palmieri, anche per lui gradito ritorno a Kick Off, e l’ex giocatore rossonero Alessandro Basta, terzino destro del Foggia di Padalino che ripartì dalla serie D e oggi calciatore del San Severo. Non mancherà il dibattito sulle dichiarazioni dell’ex tecnico Giovanni Stroppa al termine della gara di Crotone, non commentate dagli esponenti del club rossonero. Quindi, le novità dallo spogliatoio dei Satanelli e in particolare dall’infermeria, con l’intricata questione degli infortuni che tiene banco.
Come sempre numerose le rubriche che animeranno la puntata, dalle simpatiche “pillole” della “Rassegna del UeBb” di Mattia De Martino, a “B-Movie”, la finestra sulla serie B redatta da Giancarlo Pugliese, fino all’angolo del nostro Francesco Bacchieri, meglio noto come Francesco da Prato, che ci sorprenderà con i suoi servizi (da non perdere!) confezionati durante la trasferta di Crotone. Un gradito ritorno è “Diamo i numeri”, la rubrica statistica a cura di Luciano Gallucci, che analizzerà attraverso le cifre questo controverso inizio torneo da parte dei rossoneri, sviluppando numerosi temi di discussione.
A chiacchierare su questi temi con il nostro Tiziano Errichiello, saranno presenti in studio gli abituali componenti della squadra di Kick Off, Antonello Abbattista (tuttofoggiacalcio.com), Luciano Gallucci (firma di punta di Tuttocampo, oltre che de ilFoggia.com) e Mattia De Martino (ideatore della fortunata serie online “Borghetti 1 euro”), insieme, come detto, ai graditi ospiti della serata, il giornalista e conduttore televisivo Rino Palmieri, l’avvocato Guido De Rossi e l’ex calciatore rossonero Alessandro Basta.
Previsti collegamenti telefonici anche con Roma, per conoscere tutte le ultimissime dalla sede del CONI.
Sarà possibile dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale whatsapp: 338 8832494. Attendiamo i vostri commenti!
Vi aspettiamo allora su TELEBLU (Canale 72) a partite dalle ore 21. La trasmissione andrà in onda anche in diretta streaming su Mitico Channel e su teleblu.tv .