La Paganese cade al “Torre”. I rossoneri sfideranno la squadra di Erra al prossimo turno, ecco alcune dichiarazioni post partita
La Paganese esce sconfitta, in casa contro un penetrante Monopoli che travolge salernitani 3-0. Prossima avversaria del Foggia, ecco le parole di mister Erra, nel post gara:
“Il dato obiettivo è che facciamo fatica ad arrivare in modo fluido dall’altra parte quindi è una cosa su cui lavorare, il lavoro fatto in questi dieci giorni probabilmente non è stato sufficiente, dobbiamo fare di più. Paghiamo anche il ritardo di condizioni di qualcuno poi i vari acciacchi, ma ciò non toglie che dobbiamo fare meglio, possiamo fare meglio!”
Tabellino e breve cronaca:
La Paganese cade al “Torre” per mano del Monopoli. I pugliesi si impongono con il risultato di 3-0. Una gara che si è sviluppata nel secondo tempo dopo che la prima frazione era terminata sullo 0-0.
PAGANESE 3-5-2
Campani; Mattia, Schiavino (41’st Perazzolo), Cigagna (15’st Mendicino); Carotenuto, Bramati, Bonavolontà (15’st Gaeta), Scarpa (41’st Curci), Squillace; Guadagni, Diop (41’st Isufaj).
In panchina: Bovenzi, Fasan, Esposito, Di Palma, Costagliola. Allenatore: Erra.
MONOPOLI 3-5-2
Menegatti; Fusco, Sales, Mercadante; Lombardo, Piccinni, Giorno (44’st Arlotti), Paolucci, Guiebre; Samele (17’st Santoro), Starita (34’st Zambataro).
In panchina: Oliveto, Pozzer, Bastrini, Giosa, Marilungo, Antonacci, Nina, Vassallo, Basile. Allenatore: Scienza.
RETI: 5’st Paolucci (M), 11’st Lombardo (M), 45’st Santoro (M).
ARBITRO: Giaccaglia di Jesi (assistenti: Lazzaroni e Miniutti; quarto uomo: Saia).
NOTE: Partita disputata a porte chiuse. Ammoniti: Giorno (M), Bonavolontà (P), Cigagna (P), Bramati (P), Squillace (P), Paolucci (M). Angoli: 6-5. Recupero: 1’pt e 4’st.