La rimonta con la Pro, la sfida con l’Empoli, il futuro di Nember: appuntamento a stasera con Kick Off!
Torna stasera Kick-Off, il talk show sul mondo del Foggia Calcio condotto dal nostro Tiziano Errichiello.
La Pasqua di calcio dei rossoneri, con l’analisi della vittoriosa serata con la Pro Vercelli, ennesima rimonta dall’inizio del 2018, sarà il tema centrale della serata.
Ma attenzione: occhi puntati anche sulle prospettive societarie, in particolare sul futuro del ds Nember, la cui conferma o addio è senz’altro lo snodo centrale di tutti i programmi e delle prospettive future del club.
Come sempre, infine, ampio spazio all’approfondita analisi del prossimo avversario nella affascinante sfida di Pasquetta: la capolista Empoli, battistrada con pieno merito del torneo, che sta facendo il vuoto alle spalle grazie alla sorprendente guida del suo tecnico, quell’ Aurelio Andreazzoli al suo esordio assoluto in serie B.
A chiacchierare su questi temi con il nostro Tiziano Errichiello, coadiuvato in studio dalla brava Carolina Leone, saranno presenti nello studio di Kick Off gli habituè Antonello Abbattista (tuttofoggiacalcio.com) e Luciano Gallucci (ilFoggia.com), cui i 3 punti di ieri hanno rappresentato l’ideale regalo di compleanno. D’eccezione gli ospiti della serata: Roberto Zarriello, Stefano Bucci, e il supertifoso e seguitissimo opinion leader de ilFoggia.com e Mitico Channel, Francesco Bacchieri.
Previsti collegamenti telefonici anche con Empoli, per conoscere le ultime novità in casa dell’avversario di turno.
Sarà possibile dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale whatsapp: 338 8832494. Attendiamo i vostri commenti!
Appuntamento allora a partire dalle 21:15 in onda su Telefoggia (canali 12 o 73 del digitale terrestre) o in streaming su Mitico Channel e su telefoggiatv.it .