L’anteprima di Bitonto-Foggia si gioca a KickOff in diretta dagli studi di Teleblu questa sera ore 21

Questa sera torna l’appuntamento con Kick Off, il talk show sul mondo del nuovo Calcio Foggia 1920 condotto dal nostro Tiziano Errichiello.
Si parlerà del big match tra Bitonto e  Foggia , sfida che andrà in scena domenica pomeriggio al “Città degli Ulivi” di Bitonto con inizio alle ore 14,30. Con i graditi ospiti si parlerà del prossimo impegno dei rossoneri e sul futuro del Foggia in questo campionato con uno sguardo al mercato che aprirà i battenti il prossimo 2 Dicembre. Servizi, grafiche e collegamenti dalla cittadina barese. Una sorpresa anche da sponda Foggia.  Spazio come sempre alla rubrica che tratta il mondo della serie D con Giancarlo Pugliese in “Cosa c’è D nuovo”, la presentazione del match del Foggia con la probabile formazione dei rossoneri e la conoscenza dell’Altamura attraverso la rubrica “L’Altra metà del campo” curata dal nostro Gianpaolo Limardi 
In studio saranno presenti Paolo De Giovanni (ex calciatore Foggia calcio), Domenico Cataneo (Responsabile SLO Calcio Foggia 1920), i giornalisti  Luciano Gallucci (IlFoggia.com Tuttocampo.it),  Gianpaolo Limardi (Foggiasport24), Mattia De Martino (Mitico Channel) e Antonio Solimine (IlFoggia.com). Collegamenti con Bitonto con il giornalista Pasquale Scivittaro della testata “da Bitonto” per le ultimissime sulla formazione di mister Taurino. 

Sarà possibile anche dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale Whatsapp: 338 8832494. Inoltre, come di consueto, si potrà intervenire in diretta telefonica chiamando al numero 0881 723180. Attendiamo i vostri commenti e telefonate!
Vi aspettiamo allora su TELEBLU (Canale 72) a partite dalle ore 21. La trasmissione andrà in onda anche in diretta streaming su teleblutv.it e su Facebook sul profilo Teleblu.

La Redazione de IlFoggia.com e Kickoff