Ecco le modalità su come prenotare ed acquistare la maglia del Centenario

Tramite un comunicato ufficiale il Calcio Foggia 1920 ha annunciato le modalità di prenotazione e di acquisto della maglia riferita al Centenario. Ecco tutte le informazioni:

“La maglia del Centenario del Foggia sarà in vendita al costo di Euro 100,00 (iva inclusa) presso il Foggia Store di Via Zara e online, sul nostro e-commerce, custodita all’interno di un packaging di assoluto valore, disegnato con cura ed attenzione dall’agenzia RM Services e JR Studio Cinema (realizzatori della stessa) e contenente l’ideazione del layout di maglia e brand, che sarà dato in omaggio ai primi 500 acquirenti.
La consegna delle maglie celebrative 100 YEARS, causa ritardi dovuti al Covid19, è stimata intorno al 30 Maggio 2020.
MODALITÀ DI PRENOTAZIONE/ACQUISTO
FOGGIA STORE: pagamento del 50% della somma complessiva (comunicando la taglia della maglia, email, indirizzo di residenza e numero telefonico); il resto dell’importo verrà saldato al ritiro della maglia.

ONLINE: pre-order completo (pagamento del 100% del prezzo della maglia)  https://www.calciofoggia1920.store/product/maglia-celebrativa-centenario/

Per la Linea 100 BABY (dalla XS alla 3XS), è prevista (all’acquisto della maglia con packaging incluso) Gift Card di Euro 20,00 da spendere negli Store (e online) in gadgets e merchandising ufficiale”.