Le porte chiuse, il mercato, Foggia-Avellino…Appuntamento a stasera con Kick-Off!
Nuova importante puntata stasera di Kick-Off, il talk show sul mondo del Foggia Calcio condotto dal nostro Tiziano Errichiello.
Fari puntati anzitutto sulla vicenda delle “porte chiuse” allo Zaccheria, decise dalla Prefettura in ottemperanza delle indicazioni del CASMS. Ne parleremo con la qualificata e autorevole presenza in studio dell’avv. Guido De Rossi e del giornalista dell’Attacco Pino Autunno.
Non mancherà l’approfondimento sulla finestra di calciomercato appena conclusa: insieme agli ospiti della serata, si traccerà il bilancio finale del mercato rossonero ,con l’analisi delle ultime mosse in entrata e uscita operate dal ds rossonero Nember e la valutazione della rosa finale che ne è scaturita.
Quindi occhio al campo : ampio spazio sarà dedicato alla nuova impegnativa sfida contro l’Avellino di Mr.Novellino, che potrà dire molto sulle qualità della rinnovata squadra di Stroppa.
A chiacchierare su questi temi con il nostro Tiziano Errichiello saranno presenti all’ormai mitico tavolo di Kick Off Luciano Gallucci (Puglia gol.it) e Mattia De Martino, ideatore del programma “Borghetti 1 euro”, insieme agli ospiti della serata, come detto, l’ avv.Guido De Rossi e il giornalista dell’Attacco Pino Autunno.
Previsti collegamenti telefonici anche con Avellino per conoscere le ultime novità in casa dell’avversario di turno.
Sarà possibile dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale whatsapp: 3388832494. Attendiamo i vostri commenti!
Appuntamento allora a partire dalle 21:15 in onda su Telefoggia (canali 12 o 73 del digitale terrestre) o in streaming su Mitico Channel e su telefoggiatv.it .