Le speranze di serie B legate al filo del Tar del Lazio, gli sviluppi societari, il futuro del Foggia questa sera a KickOff

Torna questa stasera Kick Off, il talk show sul mondo del Foggia Calcio condotto dal nostro Tiziano Errichiello.

La data dell’11 giugno come termine utile per continuare a sperare in un miracolo che possa mantenerci in serie B anche per la prossima stagione. Le novità a livello societario con la famiglia Sannella alla ricerca di nuovi soci o di gruppi capaci di rilevare l’intero pacchetto azionario del Foggia calcio. Il futuro del Foggia da qui al 24 giugno data ultima per l’iscrizione del club al prossimo campionato di serie C. Il tutto mentre domenica pomeriggio, al “Penzo” di Venezia, andrà in onda il secondo atto del playout “farsa” tra Venezia e Salernitana.

Insomma che ne sarà del Foggia e dei colori rossoneri tanto cari al popolo rossonero in ansia da circa un mese da quel lontano 11 maggio infausto del “Bentegodi” di Verona?

Ne parleremo con i graditi ospiti della serata: l’avvocato Guido De Rossii giornalisti  Roberto Parisi (Rtl 102.5), Luciano Gallucci (IlFoggia.com, Tuttocampo.it),  Antonio Solimine (RadioNovaIons), Mattia De Martino (Mitico Channel) e l’opinionista Mimmo Attini (SoloFoggia.it).

Sarà possibile anche dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale whatsapp: 338 8832494. Inoltre, come di consueto, si potrà intervenire in diretta telefonica partecipare al Quiz di Kick Off chiamando al numero 0881 723180. Attendiamo i vostri commenti e telefonate!

Vi aspettiamo allora su TELEBLU (Canale 72) a partite dalle ore 21. La trasmissione andrà in onda anche in diretta streaming su Mitico Channel , su teleblu.tv e su Facebook sul profilo Teleblu .