L’esito del ricorso al Collegio di Garanzia del Coni, il futuro del Foggia e le dichiarazioni dell’Avvocato Iudica questa sera a KickOff

Torna questa stasera Kick Off, il talk show sul mondo del Foggia Calcio condotto dal nostro Tiziano Errichiello.

Previsto un collegamento telefonico in diretta con l’avvocato Fabio Iudica per le ultimissime sul ricorso presentato dal Foggia calcio che verrà discusso probabilmente nella giornata di lunedì così come trapelato nelle ultime ore.

Puntata tutta incentrata sulla situazione delicata questione play out con riferimento al ricorso discusso questo pomeriggio a Roma nella sede del Coni. Cercheremo di sentire anche le prime dichiarazioni a caldo di qualche esponente del Foggia calcio di ritorno da Roma.

Ne parleremo con i graditi ospiti della serata: gli avvocati Guido De Rossi e Casimiro Delli Falconii giornalisti  Luciano Gallucci (IlFoggia.com, Tuttocampo.it), Gianpaolo Limardi (FoggiaSport24) e gli opinionisti Mattia De Martino (Mitico Channel) e Giancarlo Pugliese (IlFoggia.com)

Ampio spazio, come sempre, sarà  ovviamente dato all’analisi del momento rossonero con un collegamento anche con un collega giornalista di Salerno Mario Ruggiero (Salernitana news) con il quale commenteremo la giornata di oggi presso il Collegio di Garanzia del Coni dove ha seguito l’udienza sul ricorso della paenalizzazione a carico del Foggia calcio.

Sarà possibile anche dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale whatsapp: 338 8832494. Inoltre, come di consueto, si potrà intervenire in diretta telefonica partecipare al Quiz di Kick Off chiamando al numero 0881 723180. Attendiamo i vostri commenti e telefonate!

Vi aspettiamo allora su TELEBLU (Canale 72) a partite dalle ore 21. La trasmissione andrà in onda anche in diretta streaming su Mitico Channel , su teleblu.tv e su Facebook sul profilo Teleblu .