L’opinione di Rino La Forgia: “Ad ognuno il suo”
In attesa del derby mi sono dilettato anch’io a registrare un audio: lo fanno tutti, non lo posso fare io?
Bene, ho descritto come i Sannella rilanciano alla grande anche a seguito dei forti interessamenti da parte di vari acquirenti. Evidentemente fa gola una formazione in serie B, evidentemente fa gola e notizia il grosso seguito che la compagine rossonera riesce a trasmettere.
Ed il tutto con sottofondo musicale di David Bowie: almeno in questo passatemi l’originalità.
A parte gli scherzi io credo che i tifosi debbano fare il proprio “mestiere” e non i commercialisti, gli avvocati, etc. Già è troppo il fatto che ci dilettiamo a fare i mister senza avere neppure il patentino, figuriamoci poi….
Ormai pure le pietre sanno che i Sannella hanno difficoltà? Ma poi, sarà vero? Ci sono problemi? Ad ognuno il suo, i Sannella sapranno cosa fare.
A me invece interessa, così come agli innamorati di questa squadra, il prossimo appuntamento in quel di Lecce. A me interessa dare continuità ai risultati sin qui acquisiti, così da rendere sempre più verosimile la permanenza in questa categoria, che permettetemelo, ci tocca di diritto, non fosse altro che per il seguito che questa maglia suscita. Già, perchè se non ci salviamo sul campo sono superflui pure gli audio dei soliti ben informati. F.f.
Rino La Forgia
© RIPRODUZIONE RISERVATA