Mercato/ Foggia, contatto col Palermo: si lavora ad uno scambio?

Arrivano rumors direttamente dalla Sicilia. Come riportato oggi anche da alcuni organi di informazione sportiva (tra cui il Corriere dello Sport), il difensore Andrea Accardi è in uscita dal Palermo: tra i club interessati, vi sarebbe anche il Foggia. Il giocatore andrebbe via in prestito dal club rosanero, che secondo fonti dal capoluogo siciliano sarebbe a sua volta interessato a un difensore satanello: si tratterebbe di Denis Tonucci.

Accardi è un difensore centrale di piede destro classe ’95. Finora è stato ai margini del progetto rosanero: nessuna presenza quest’anno e appena 7 la scorsa stagione (solo 1 da titolare). E’ ad ogni modo un under che non andrebbe a occupare una casella over.

Diverso il discorso di Tonucci: il giocatore gode della fiducia di tecnico e società, nonchè dell’apprezzamento della piazza, che lo ha soprannominato il GuerrieroCi pare difficile che il Foggia se ne possa privare, anche alla luce dell’emergenza assoluta apertasi in difesa dopo l’infortunio di Camporese. Tuttavia Nember attende di capire quale sarà l’offerta del Palermo.

Giancarlo Pugliese

RIPRODUZIONE RISERVATA