Il Palermo a -20, il Foggia in C, Venezia e Salernitana che non vogliono spareggiare, l’Avvocato Enzo De Michele parla delle possibili strade da percorrere per sperare ancora. A KickOff questa sera in diretta su Teleblu ore 21

Torna questa stasera Kick Off, il talk show sul mondo del Foggia Calcio condotto dal nostro Tiziano Errichiello.

Quella appena trascorsa è stata un’altra settimana che ha scritto l’ennesima pagina assurda di una stagione a dir poco grottesca in questo campionato di serie B. Il Foggia, al quale nella giornata di lunedì veniva riconosciuta la partecipazione agli spareggi play out con la Salernitana, si vedeva defraudato di tale diritto nella serata di mercoledì allorquando la CAF riabilitava i rosanero siciliani con una penalizzazione di meno 20 punti mandando per la quarta volta i rossoneri all’inferno negli ultimi venti giorni.

Ma non è finita qui!!…. adesso in tanti si chiedono cosa accadrà da qui in vanti anche in considerazione della decisione di Venezia e Salernitana di non scendere in campo il 5 e 9 giugno per spareggiare nelle due finali play out? Ed il Foggia quali strade intenderà percorrere per tutelare i diritti e gli interessi di Società, città e tifosi?  

Ne parleremo con i graditi ospiti della serata: gli avvocati Enzo De Michele e Casimiro Delli Falconii giornalisti  Luciano Gallucci (IlFoggia.com, Tuttocampo.it),  Antonio Solimine (RadioNovaIons), Alberto Mangano (SoloFoggia.it) e Mattia De Martino (Mitico Channel). 

Sarà possibile anche dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale whatsapp: 338 8832494. Inoltre, come di consueto, si potrà intervenire in diretta telefonica partecipare al Quiz di Kick Off chiamando al numero 0881 723180. Attendiamo i vostri commenti e telefonate!

Vi aspettiamo allora su TELEBLU (Canale 72) a partite dalle ore 21. La trasmissione andrà in onda anche in diretta streaming su Mitico Channel , su teleblu.tv e su Facebook sul profilo Teleblu .