Palermo-Foggia, Gianni Francavilla, il ricordo del 4 giugno ’89…Appuntamento a stasera con Kick-Off!

Torna stasera Kick-Off, il talk show sul mondo del Foggia Calcio condotto dal nostro Tiziano Errichiello.

Il momento positivo dei Satanelli sarà il tema centrale della puntata, con ampia analisi dell’ultima convincente prestazione della squadra di Nember e Stroppa.

La difficile ma suggestiva trasferta di Palermo sarà l’altro tema principale al tavolo di Kick Off. Ampio spazio ai protagonisti con il collegamento in diretta telefonica con Gianni Francavilla, attuale dg del Palermo con lunghi trascorsi in rossonero. Ma non mancherà qualche sorpresa…

All’analisi della gara della Favorita si aggiungerà il ricordo, anche attraverso le immagini dell’epoca, dell’indimenticabile match  del 4 giugno 1989, quando, a Trapani, il Foggia dei tanti palermitani Pino Caramanno, Nuccio Barone e Giovanni Costa ritrovò la B al termine di un pomeriggio drammatico.

A chiacchierare su questi temi con il nostro Tiziano Errichiello , coadiuvato in studio dalla brava Carolina Leone, saranno presenti all’ormai mitico tavolo di Kick Off Luciano Gallucci (ilFoggia.com), Antonello Abbattista (tuttofoggiacalcio.com) e Mattia De Martino, ideatore del programma “Borghetti 1 euro”,  insieme all’ospite della serata, il noto giornalista foggiano Roberto Parisi.

Previsti collegamenti telefonici anche con Palermo per conoscere le ultime novità in casa dell’avversario di turno.

Sarà possibile dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale whatsapp: 3388832494. Attendiamo i vostri commenti!

Appuntamento allora a partire dalle 21:15 in onda su Telefoggia (canali 12 o 73 del digitale terrestre) o in streaming su Mitico Channel e su telefoggiatv.it .