Puntata speciale di Kick Off stasera alle 21,15

Puntata speciale stasera di Kick-Off, il talk show sul mondo del Foggia Calcio condotto dal nostro Tiziano Errichiello.

Si parlerà delle ultime vicende che hanno scosso l’ambiente rossonero con l’arresto del patron Fedele Sannella. Si cercherà di analizzare il momento e le prospettive future in casa Foggia,senza cedere ad allarmismi ma con la necessaria lucidità, anche grazie alla qualificata presenza in studio di un gradito ospite : l’ avv. Fabio Verile, ex proprietario e presidente del Foggia Calcio.

Ma si parlerà anche di mercato,con le ultime mosse in entrata e uscita che attendono il ds Luca Nember, ora più che mai imprescindibile punto di riferimento nel club rossonero.

Quindi occhio al campo, perché intanto per i ragazzi di Stroppa il campionato prosegue : ampio spazio sarà dedicato alla delicata sfida di Chiavari, dove la squadra rossonera, nello scrontro diretto con l’Entella di Mr.Aglietti, si gioca punti preziosi nel difficile cammino verso la salvezza.
Si commenteranno infine le ultime voci che giungono da fonti irpine in merito a una possibile proposta di chiusura dello Zaccheria nella prossima gara interna contro l’Avellino

A chiacchierare su questi temi sarà presente in studio l’intera squadra di Kick Off: Luciano Gallucci (Puglia gol.it), Francesco Beccia (I Am Calcio Foggia), Antonello Abbattista (tuttofoggiacalcio.com) e Mattia De Martino, ideatore del programma “Borghetti 1 euro”. Ospite della serata, come detto, l’ex presidente del Foggia Calcio, l’ avv.Fabio Verile.

Previsti collegamenti telefonici anche con Chiavari per conoscere le ultime novità in casa dell’avversario di turno.

Sarà possibile dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale whatsapp: 3388832494. Attendiamo i vostri commenti!

Appuntamento allora a partire dalle 21:15 in onda su Telefoggia (canali 12 o 73 del digitale terrestre) o in streaming su Mitico Channel e su telefoggiatv.it .